• Fazio sta per lasciare la Roma: atteso domani il suo arrivo alla Salernitana

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    27/01/2022 - 14:37

    Foto Tedeschi
    Fazio sta per lasciare la Roma: atteso domani il suo arrivo alla Salernitana

    FAZIO ROMA SALERNITANA – Potrebbe esserci nei prossimi giorni un nuovo addio in casa Roma. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, Federico Fazio nella giornata di domani è atteso a Salerno. Il difensore argentino si appresta quindi a lasciare Trigoria dopo ben 6 stagioni. Alla Salernitana troverà l’ex ds giallorosso Walter Sabatini che ha fatto un pressing asfissiante su di lui per portarlo in terra campana. Per la Roma la possibilità di togliersi un ingaggio importante di un calciatore che è stato messo fuori rosa da Josè Mourinho fin dal primo giorno del suo arrivo nella Capitale.

    Leggi anche:
    Diawara rifiuta quattro squadre

    Vedi tutti i commenti (10)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Togliersi un ingaggio, dite?
      Bisogna vedere quanto dello stipendio residuo di Fazio sarà pagato dalla Salernitana e quando dalla Roma!

      1. In realtà, ha reso molto più di quanto si pensasse al momento dell’acquisto che, lo ricordo, avvenne in sordina e senza proclami.
        Al suo arrivo in molti storsero il naso ed il tormentone era: Fazio chi? Fabio?
        Tutti i problemi sono sorti quando, già ultratrentenne, vide il proprio contratto prolungato, sebbene fosse in fase discendente.
        Dispiace per il comportamento non professionale tenuto nell’ultimo anno, quando ha rifiutato più destinazioni a parità di stipendio, dimostrando di non tenerci più ad essere un calciatore.

        1. il comportamento non professionale e’ di fenomeni dirigenziali che rinnovano contratti a 32nni sulla via del tramonto

    2. Sarebbe un bel colpo per la Roma se andasse via io capisco che i contratti sono sacri ma quando finisce fuori rosa per una questione di orgoglio dovresti andare via

    3. Un saluto comandante. Io ti ricorderò con affetto, a differenza di tutti sti “tifosi” 2.0, che non solo non vedono l’ora di sparlare dei giocatori presenti in rosa con regolare contratto, ma sembra che il contratto te lo stiano pagando con in soldi della borsetta di mamma loro.
      Daje Roma Daje !!!
      ma magari mamma ve toje la paghetta. !!!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...