E’ fatta per BENATIA, ora tutto su NAINGGOLAN. E STROOTMAN apre ad una cessione…

08/07/2013 - 22:00

NEWS DELLA GIORNATASABATINI piazza il primo colpo: come facilmente pronosticabile si tratta di BENATIA, per il quale si attende l’ufficialità a breve. Dopodichè si tenterà di nuovo l’assalto a NAINGGOLAN

SABATINI NON MOLLA NAINGGOLAN E CENTRA IL SUO PRIMO COLPO – La concorrenza dell’INTER è spietata ma la ROMA non molla la presa per Radja NAINGGOLAN e nei prossimi giorni potrebbe esserci un nuovo incontro con CELLINO. Il patron dei sardi chiede 16 milioni di euro ed ascolterà le offerte dei due club. Non è da escludere che la ROMA chieda informazioni anche su AGAZZI. Intanto è stato piazzato il primo colpo di questa sessione: domani BENATIA sosterrà le visite mediche e diventerà così un giocatore giallorosso. All’UDINESE andranno VERRE e NICO LOPEZ, come conferma il ds dei friulani, anche se il club giallorosso non vuole perdere la completa titolarità del centrocampista.

GLI ALTRI RUMORS DI MERCATO – Mentre Gianluca CURCI torna al BOLOGNA e vengono ufficializzati anche gli addii di JOSE’ ANGEL, BRIGHI e D’ALESSANDRO (CLICCA QUI PER IL COMUNICATO), Stefano SORRENTINO parla del suo futuro: “Fa piacere l’interesse di alcuni club ma voglio riportare il PALERMO in A”. A questo punto il favorito resta DE SANCTIS mentre su VIVIANO si registra un’interesse del GENOA. PREZIOSI torna sullo scambio BORRIELLO-GILARDINO: “Sono venute meno le convenienze per Roma e Genoa”. Con l’ANZHI piomba su NANI e l’agente di ALDERWEIRELD che nega ogni contatto con club italiano, per il centrocampo rispunta il nome del giovane DE ARRASCAETA, nome che avevamo anticipato già tempo fa. STROOTMAN nel frattempo apre ad una cessione ma sottolinea di non aver fretta. Intanto il presidente Aurelio DE LAURENTIIS si starebbe muovendo personalmente per portare LAMELA a NAPOLI, mentre TADDEI rifiuta il trasferimento al LIVORNO e CASTAN si avvicina al FLAMENGO.

DOMANI PARTE UFFICIALMENTE LA NUOVA STAGIONE – Ricomincia a suonare la campanella: le vacanze sono terminate, la ROMA torna a lavorare. Il gruppo giallorosso si ritrova a TRIGORIA domani alle ore 9 (CLICCA QUI PER L’ELENCO DEI CONVOCATI), per poi dare il via alla preparazione vera e propria in quel di RISCONE DI BRUNICO a partire dall’11 luglio e fino al 21. Tante le novità che attenderanno i giocatori di ritorno dalla vacanze… (CLICCA QUI PER SCOPRIRLE TUTTE).

BRUNO CONTI: “ORGOGLIOSO DEL RINNOVO, ROMA E’ LA MIA VITA” – Il responsabile del settore giovanile giallorosso, fresco di rinnovo, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Roma Channel nel quale racconta il suo amore per la ROMA: “Sono orgoglioso, ringrazio Walter Sabatini. La Roma è la mia vita, da tifoso dico che la Roma non si discute ma si ama“.

IL RESTO DELLE NEWS – Il prossimo 11 luglio, alle ore 13.14, la ROMA presenterà le nuove divise ufficiali e, stando alle prime indiscrezioni, le sorprese non mancheranno. Massimiliano ALLEGRI torna sulle trattative con il club giallorosso: “Ho vissuto un’estate tranquilla ed è normale che dopo tre anni di Milan qualche squadra si sia avvicinata a me…”.

(News in aggiornamento)

Daniele Gargiulo

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*