Falque: “Ringrazio Garcia per la fiducia” e Montali: “Pallotta deve essere tutelato”. Alisson non è in vendita

Redazione RN
13/11/2015 - 22:02

NEWS DELLA GIORNATA – Con le dichiarazioni di ieri di Sabatini è nato in città il toto-portiere. Con Szczesny che sembra sempre più distante dalla capitale, il candidato numero uno per sostituirlo sembrerebbe Alisson, ma il presidente dell’Internacional oggi ha dichiarato:”Il giocatore è richiesto anche da club italiani e non è in vendita”. Il d.s. giallorosso sta comunque sondando altre piste e Sportiello potrebbe essere tra i primi nomi sul suo taccuino, secondo quanto dichiarato dal suo agente: “Sabatini lo stima e lui è pronto per una piazza importante“. Sempre in chiave calciomercato, la dirigenza giallorossa non avrebbe abbandonato la pista che porta a Banega, centrocampista con contratto in scadenza a giugno 2016, mentre sembrerebbe sfumata la trattativa per portare Sergio Diaz alla corte di Rudi Garcia. L’Inter, invece, sarebbe in procinto di proporre lo scambio Ranocchia-Iturbe, perchè il difensore nerazzurro avrebbe rifiutato le offerte di Crystal Palace e Norwich

TRIGORIA – La squadra ha svolto oggi l’ultimo allenamento della settimana: la seduta è iniziata con il consueto riscaldamento atletico per poi essere incentrata in un’amichevole a ranghi misti con la Primavera. Salah ha svolto una sessione fisioterapica, mentre De Rossi, Strootman e Totti hanno continuato il loro lavoro di recupero personalizzato. 

RINGRAZIO GARCIA PER LA FIDUCIA – Ai microfoni di Roma Radio, Iago Falque ha commentato il momento della squadra: Conosciamo la nostra forza, sappiamo che abbiamo giocatori top. La strada è continuare così”. Dei giallorossi ha parlato anche l’ex dirigente Montali, che su Rete Sport ha dichiarato: “Pallotta deve essere tutelato. Dispiace che sia stato messo alla berlina in una piazza complicata come Roma”.

Marco Miele

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...