• Fair Play Finanziario. Ecco la sanzione che aspetta la Roma nel pomeriggio

    Redazione RN
    08/05/2015 - 12:35

    NOTIZIE AS ROMA – E’ attesa nella giornata di oggi la sentenza ai danni della Roma in relazione al Fair Play Finanziario, che scatta al superamento dei 45 milioni di debito (la Roma è a 100). Una sentenza che, come anticipa ‘Sky Sport’, arriverà solo a Borsa chiusa (quindi dopo le 18) e la sanzione per  il club giallorosso dovrebbe aggirarsi attorno al milione e mezzo di euro. Una somma che verrà però detratta dalle entrate derivate dalla Champions di questa stagione. Una sanzione che sarà leggera anche e soprattutto per merito di James Pallotta, che si è recato a Nyon per essere ascoltato dall’Uefa e ha convinto in pieno i vertici del massimo organismo calcistico europeo con l’esposizione del piano industriale che punta sulla ristrutturazione del debito attraverso la riduzione dei costi, l’abbassamento del monte ingaggi e con un fatturato che aumenterà anche in previsione dello stadio. Proprio per questo progetto che ha convinto in pieno l’Uefa la Roma non avrà limitazioni sul mercato, come accaduto invece al Barcellona.

     

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. 100 Milioni di debito? E i 180 milioni di prestito di Goldman&Sachs? Già arrivati peraltro e che comportano un rimborso di circa 38 milioni l’anno per i prossimi 5 anni?

    2. …ha convinto in pieno i vertici del massimo organismo…..????…MA SE LI HA CONVINTI IN PIENO PERCHE GLI HANNO FATTO LA MULTA???

    3. La verità è che si va di male in peggio, ciò significa che per i prossimi anni si è costretti a fare degli investimenti tecnico-sportivi mediocri, e si sta già adesso inizando con nainngolan che se lo stanno facendo sfilare, significa niente vittorie sul campo per almeno i prossimi 10 anni…che schifo sti americani pagliacci!!!! Non se ne può più!!!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...