Fabbri potrebbe pagare caro il rigore non concesso al Parma

Redazione RN
10/07/2020 - 9:22

Foto Tedeschi
Fabbri potrebbe pagare caro il rigore non concesso al Parma

ROMA PARMA FABBRI – Tra i protagonisti di Roma-Parma, andata in scena mercoledì sera all’Olimpico, c’è anche Michael Fabbri. L’arbitro ha infatti scatenato diverse polemiche per aver deciso di non sanzionare un presunto tocco di braccio di Mancini in area di rigore.

Fabbri paga caro il rigore non dato al Parma

La questione si fa piuttosto seria. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Fabbri rischia un lungo stop dopo Roma-Parma. I vertici arbitrali non condividono infatti la scelta di non assegnare il rigore agli ospiti dopo il tocco di braccio di Mancini, giudicato una deviazione di spalla da parte del direttore di gara. Il fischietto di Ravenna potrebbe addirittura rimanere lontano dal campo fino alla fine della stagione.

Vedi tutti i commenti (11)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. D’accordissimo…vedrai che contro il Brescia solo se ci fucilano in area l’attaccante avremo un rigore. Quest’anno i rigori sono tutti della Lazio come mai? Immobile 11 gol su rigore ad oggi su 15 assegnati alla Lazio una media di un rigore una partita si ed una no

  2. chiaro gesto intimidatorio. per il rigore inventato in lazio-fiorentna non andava sospeso? ma se non da rigore contro la Roma allora si parla di sospenderlo fino a fine stagione. il secondo poi, dopo uno inventato, e senza andare al var però a controllare se su Pellegrini fosse rigore. plateale l’errore, ma come altri per cui non ha subito conseguenze

  3. A me non me ne frega niente che c’è di mezzo la Roma: uno che fa una cosa del genere non deve mai più arbitrare. Mai più nella vita, altro che fine stagione.
    Gli juventini trovano scuse e giustificazioni del genere, come Romanisti fate veramente schifo. Non sapete manco lontanamente che significa esserlo…non sapete che significa De Rossi che si fa annullare il gol di mano.
    Chi v’ha insegnato a speculare pure su una cosa del genere, pallotta?

    1. ma cosa dici? ci fosse una volta che ho accettato un errore a favore, potresti accusarmi di una cosa del genere. sono totalmente d’accordo con te, dovrebbe smettere. ho detto che era rigore plateale già subito dopo la partita. contesto il fatto che se un tuffo di Caicedo diventa rigore, non si parla di sospensione, se fa un errore a nostro favore succede un putiferio. e in una stagione in cui ci hanno massacrato. e in una partita in cui ne ha fatte di tutte. è la reazione mediatica degli altri (chi non tifa Roma, intendo) che contesto. e casualmente per Brescia hanno già preparato il nostro “amico” Calvarese, così il massacro continua. mediatico e arbitrale. ma si possono leggere articoli come quello di oggi di D’Ubaldo? “la juve non ha soldi per fare un’offerta, ma prepara l’assalto a Zaniolo”. e difendiamola la squadra, dai

  4. Stanno facendo un film…su quel rigore…quelli dati a favore della Lazio e quelli non dati contro la Lazio…quelli sono passati inosservati……..che tristezza.

  5. Calci agli zoppi,è questo che succede quando c’è una societa’ allo sbando,ammesso che ci sia mai stata una societa’ seria.

  6. e il rigore regalato al Bologna (Pairetto), pe la sceneggiata di Pisacane, il goal annullato al Kalinic per mezza spintarella, lo stsso fallo al cagliari da la punizione e poco dopo alla Roma no (Massa), il rigore che ci hanno negato con il Lecce (Abisso), la mancata espulione di Izzo (Di Bello), il fallo su Pau Lopez, di Acerbi (credo) al derby di ritorno (Calvanese), questi non andrebbero sospesi ?
    Fabbri non andrebbe sospeso anche per il rigore regalato al Parma ?
    Quando la scorsa stagione Simeone in FIorentina-ROma fece fallo su Olsen e dietero alla Fiorentina un dei rigori più scandalosi della storia del calcio, Banti e quellIi al VAR (Orsato) non andavano Sospesi per quelche millennio ?

  7. ok .. il rigore contro la Roma c’ era .. ma non e’ stato dato .. ma chi sta decidendo, adesso, la punizione Capitale, contro l’ Arbitruccio, per non aver dato ‘sto calcio di rigore .. ?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...