Europeo U19, Italia-Francia 2-0: gli azzurri volano in finale, Zaniolo protagonista (FOTO)

Redazione RN
26/07/2018 - 20:00

Europeo U19, Italia-Francia 2-0: gli azzurri volano in finale, Zaniolo protagonista (FOTO)

EUROPEO UNDER 19 ZANIOLO – L’Italia alle 18.00 si gioca l’accesso alla finale dell’Europeo Under 19 contro la Francia. Il giovane attaccante della Roma Nicolò Zaniolo parte titolare, mentre Andrea Marcucci inizia il match dalla panchina.

Impresa dell’Italia, che batte per 2-0 la Francia e vola in semifinale dell’Europeo Under 19. Ancora una volta decisivo Zaniolo, che ha servito l’assist per il gol del raddoppio messo a segno da Kean.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Forte, il ragazzo… in 3 partite, un gol (e che gol) e 2 begli assist, contro la Norvegia ed oggi.
    Forse si estranea un pò troppo ancora dal gioco (ma dobbiamo considerare che non è al meglio, dopo l’infortunio alla prima partita), ma le qualità ci sono… ha fatto 3 gesti tecnici non semplici: gol alla… bomber Scammacca; assist a Kean con inserimento e tocco dietro e assist sempre a Kean con lancio a scavalcare la difesa, sul movimento dell’attaccante… insomma, tutto molto bello… e soprattutto, 3 gesti che hanno chiuso i giochi in tutti e 3 i match, dunque colpi sempre decisivi.

  2. Zaniolo potrebbe rivelarsi uno dei nostri migliori acquisti!

    Se verrà mandato a fare esperienza, nel giro di un paio di anni potremmo avere fra le mani un campioncino!

  3. Alla lunga, speriamo non lunghissima, e se sarà adeguatamente seguito, ecco il migliore acquisto della Roma quest’anno.

  4. Uno dei migliori giovani in Italia, lo avevano detto tutti e lo avevamo visto nelle partite contro la nostra Primavera.
    Sempre che qualcuno dei soliti anti-tifosi non continui a dire che è uno spicciolo di scarsone che assieme ai soldi e ad un altro scarsone (Santon) abbiamo avuto per un ultracampione…
    Se uno di questi se ne esce ora a distanza di pochi giorni, o è schizofrenia o è stupidissima disonestà.

Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...