Europa League. Tempestilli: “Villarreal avversario esperto, ma vogliamo arrivare in fondo”

Redazione RN
12/12/2016 - 13:39

Europa League. Tempestilli: “Villarreal avversario esperto, ma vogliamo arrivare in fondo”

NOTIZIE AS ROMA – Le dichiarazioni del dirigente Tempestilli dopo il sorteggio di Europa League, che ha accoppiato i giallorossi con il Villareal.

TEMPESTILLI A SKY SPORT

“Bisogna pensare prima alla gara di stasera. Sicuramente il mister ha preparato la squadra al meglio. La squadra che incontreremo a febbraio ha esperienza internazionale, ma noi abbiamo le nostre carte da giocare e dobbiamo pensare che gli altri ci temono”.

Diventa obiettivo forte e chiaro?
“Un club come il nostro deve porsi sempre obiettivi e cercare di centrarli. Poi ci sono anche gli altri che vogliono vincere. Siamo strutturati per far bene e cercheremo di fare del nostro meglio fino in fondo”

Salah parte per la Coppa d’Africa. State guardando in giro?
“Queste sono considerazioni che farà Massara, se c’è da intervenire la società sarà pronta. Salah è fondamentale per la squadra come tanti altri, questi si vedrà poi come il mister cercherà di sistemare la squadra”.

L’esempio del Porto:
“Il Villareal è un’ottima squadra, noi dobbiamo crescere e creare una mentalità per essere ogni anno competitivi. Una squadra come la nostra deve ambire sempre ai posti alti a livello internazionale. Stasera partita importante, speriamo bene”.

 

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. EH NO!!!! Gli altri non ci devono temere!!! Se gli altri cominciano a temerci e noi ne siamo consapevoli, è la volta che giochiamo con sufficienza e perdiamo. Invece meglio che siamo noi ad avere rispetto per loro; più l’avversario è forte, meglio ci comportiamo. Più è “medio”, peggio è per noi.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...