NOTIZIE AS ROMA – Uno speciale piano di sicurezza sarà varato per contenere l’arrivo dei 2.000 tifosi austriaci che giovedì assisteranno alla sfida dell’Olimpico tra la Roma e l’Austria Vienna. Come riferisce un comunicato della Questura capitolina, sarà vietata la vendita degli alcolici in strada, nella zona centrale del ‘tridente’, da giovedì mattina per tutta la giornata. Azioni specifiche di vigilanza saranno inoltre elaborate domani, durante il tavolo tecnico, per salvaguardare la tutela dei monumenti.

Come riporta il profilo Twitter del club austriaco, sono circa 1800 i tifosi che hanno prenotato un volo per la Capitale per assistere al match di giovedì sera.

1 commento

  1. Saranno più loro che noi un altro po’. Non è questione di disinnamoramento verso la Roma, ma di costi eccessivi, di politiche sbagliate nella gestione dei parcheggi fuori lo Stadio, di una viabilità pessima, di lunghe file ecc ecc..
    18 anni fa si fece Roma-Fiorentina con la rimonta nel recupero in 9, rivedendo le immagini c’erano almeno 55-60 mila persone, a quel gol di Totti una bolgia assurda che sembrava crollare lo stadio. Ma ormai c’è più gusto secondo alcuni a vederla in tv….
    Mi manca quello stadio e quel tifo!

Comments are closed.