Europa League, Real Sociedad-Roma: biglietti in vendita dal 2 marzo
La vendita dei biglietti per la trasferta partirà alle ore 16 di giovedì 2 marzo e terminerà alle ore 13 di mercoledì 8
Foto Tedeschi

BIGLIETTI EUROPA LEAGUE REAL SOCIEDAD ROMA – Dopo aver sconfitto il Salisburgo, la Roma continua la sua corsa in Europa League agli ottavi di finale: i giallorossi sfideranno la Real Sociedad il 9 marzo allo stadio Olimpico alle 18:45 per la gara di andata, mentre il ritorno si giocherà la settimana successiva in Spagna.
Tramite il proprio sito ufficiale, il club capitolino ha reso noto che la vendita dei biglietti per la trasferta partirà alle ore 16 di giovedì 2 marzo e terminerà alle ore 13 di mercoledì 8. La procedura online prevede l’acquisto di un voucher pdf che darà diritto alla ricezione via mail del biglietto valido per l’accesso al Settore Ospiti. In tutte le fasi di vendita, potrà essere richiesto massimo un biglietto per transazione.
LEGGI QUI IL COMUNICATO INTEGRALE E TUTTE LE INFORMAZIONI
Acquisto del voucher sul sito ufficiale della Roma
FASE 1: Questa fase, riservata ai titolari di Abbonamento Serie A (Classic e Plus) durerà dalle ore 16 di giovedì 2, fino alle ore 11:59 di lunedì 6 marzo. Per finalizzare l’acquisto dovrà essere inserito nell’apposito campo il PNR dell’abbonamento Serie A 22/23.
FASE 2 (eventuale): vendita libera dalle ore 12 di lunedì 6, alle ore 13 di mercoledì 8 marzo. Potrà essere acquistato un solo voucher per transazione.
L’acquisto del biglietto per questa partita non costituirà alcun diritto di prelazione per eventuali ulteriori trasferte europee. Su indicazione della Real Sociedad, non sarà possibile scegliere il posto e l’assegnazione avverrà a partire dal settore V1.