Europa League, lo Sheriff vince 5-1 contro il Floresti. Bordin: “Ora la Roma”
Il tecnico Bordin ha parlato della Roma, prossimo avversario in Europa League, al termine della vittoria 5-1 in campionato dello Sheriff Tiraspol contro il Floresti
Getty Images

Lo Sheriff Tiraspol, prossimo avversario della Roma in Europa League, ha vinto 5-1 contro il Floresti. Successo netto, che permette alla squadra di mister Bordin di arrivare in testa alla classifica insieme a Milsami e Zimbru a quota 12 punti. L’allenatore dei moldavi ha parlato ai microfoni ufficiali del club al termine del match di campionato: “Il risultato è stato molto importante per noi, abbiamo segnato un gol molto veloce, poi il secondo e il terzo. Questo dimostra che abbiamo avuto la giusta concentrazione e un buon atteggiamento nei confronti della partita”.
“Abbiamo dato minuti ai giocatori che giocheranno in Europa League, in modo che possano prendere confidenza con il campo e ritmo”. Nello spogliatoio, intanto, l’attesa sta crescendo: “L’inizio dell’Europa League è un evento molto grande per i calciatori. Ma per noi ora è molto importante ritrovare le forze per la prossima partita. Dobbiamo recuperare. È chiaro che la Roma è una squadra molto forte, una delle leader del calcio italiano. In più hanno un allenatore che ha vinto tutto. Sarà molto difficile. Penseremo a come risolvere i problemi”.