Europa League, l’Atalanta esce ai rigori contro il Copenaghen

Redazione RN
30/08/2018 - 21:52

Europa League, l’Atalanta esce ai rigori contro il Copenaghen

PLAY OFF EUROPA LEAGUE – Dopo il pareggio nell’ultimo match di campionato contro la Roma, l’Atalanta  perde ai rigori contro Copenaghen nel ritorno dei preliminari dell’Europa League. 0-0 al 90′ che porta le due squadre direttamente ai supplementari e poi ai rigori: dal dischetto decisivi gli errori del Papu Gomez e di Cornelius. Nei sorteggi di domani al Grimaldi Forum, quindi, le uniche italiane saranno Lazio e Milan.

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. CON I TITOLARI NON E´ANDATA OLTRE LO 0-0 SIA A BERGAMO CHE IN DANIMARCA..A NOI A ROMA CON LE RISERVE CI HA FRANTUMATO…MISTERI DEL CALCIO O ROMA RIDICOLA??? FORSE LA SECONDA

    1. A me Rigoni non è sembrato proprio una “riserva”,
      anche se bisogna dire che la difesa della Roma è stata imbarazzante.
      Concedere il contropiede all’Atalanta giocando in casa è una follia, centrocampisti ed attaccanti non rientrano.

    2. La seconda che hai detto @stefano.
      In due gare contro lo “squadrone”‘ danese zero goal, a Roma già nel 1° tempo oltre ai 3 potevano farne ancora un paio. Questi i fatti. Poi ci sono i se… i ma…i forse di una tifoseria (?) becera.

    1. Ci avranno preso pure a pallonate, ma la “grande Atalanta” è stata rimontata da 2-0 a 3-3. Tutti gli anni viene “gonfiata” e tutti gli anni regolarmente si “sgonfia”.

  2. con la Roma non si sono risparmiati, hanno giocato alla morte (odiano questa città e i loro abitanti) ……ieri erano stanchi, piatevalander……

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...