19 Marzo 2023

Europa League, il Feyenoord vince il big match contro l’Ajax

I prossimi avversari in Europa League della Roma sbancano la Johan Cruijff Arena contro l'Ajax: decisivo il gol nel finale di Geertruida

FEYENOORD AJAX EUROPA LEAGUE – Il Feyenoord, prossimo rivale della Roma ai quarti di finale di Europa League, ha battuto oggi 3-2 l’Ajax aggiudicandosi De Klassieker. In casa dei lancieri, i ragazzi di mister Arne Slot sono passati nel finale di gara grazie al gol di Geertruida (86′). Un match decisamente ricco di reti ed emozioni, con il primo tempo concluso sul 2-1 per i padroni di casa: Alvarez (17′) e Tadic (37′) hanno risposto all’iniziale vantaggio di Gimenez (5′).

Ma nella ripresa è arrivato il pareggio del Feyenoord con Szymański (52′) e poi il tris decisivo del difensore olandese. Grazie a questo risultato, gli avversari della squadra di José Mourinho allungano in classifica a +6 rispetto alla seconda. Un risultato importante per gli ospiti, anche in vista del doppio confronto con i giallorossi programmato il 13 e 20 aprile (rispettivamente alle 18:45 e alle 21).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *