• Occhio al fischietto, Betis-Roma: arbitra il greco Sidiropoulos. Un precedente positivo con i giallorossi

    Manuela Fais
    12/10/2022 - 15:12

    La UEFA ha reso note le designazioni arbitrali per la quarta giornata di Europa League

    Foto Tedeschi
    Occhio al fischietto, Betis-Roma: arbitra il greco Sidiropoulos. Un precedente positivo con i giallorossi

    La UEFA ha reso note le designazioni arbitrali per la quarta giornata di Europa League. La partita della Roma, che sarà impegnata a Siviglia alle 18:45 contro il Betis, sarà diretta dall’arbitro greco Tasos Sidiropoulos. Ad affiancarlo, gli assistenti Polychronis Kostaras e Lazaros Dimitriadis. Il quarto uomo sarà Aristotelis Diamantopoulos. Al VAR ci sarà un altro greco, l’arbitro Agelos Evangelou, aiutato dall’olandese Dennis Higler.

    I precedenti

    Tasos Sidiropoulos ha precedentemente arbitrato una sola gara della squadra giallorossa. Si tratta di Roma-CSKA Mosca, valida per la fase a gironi di Champions e giocata il 23 ottobre 2018. Risultato positivo per gli uomini allenati da Eusebio Di Francesco che allo stadio Olimpico hanno vinto 3-0 grazie alla doppietta di Dzeko e al gol di Under. Spicca un precedente anche con il Betis: l’arbitro greco ha infatti diretto la gara di Europa League che gli spagnoli hanno giocato i sedicesimi contro il Rennes il 14 febbraio 2019. Il match si è concluso solo con un pareggio: 3-3 al Roazhon Park.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. del buon arbitro di giovedi sera mi importa poco .. e, tutto sommato, anche del risultato della partita .. la Roma, se vogliamo passare il turno, deve battere Ludogoretz e Helsinky .. entrambe sono alla nostra portata e credo che le batteremo .. importante per giovedi sera e’ non farsi male e non farsi ammonire o espellere .. poi se si vince, tanto meglio .. anche un pareggio credo sarebbe risultato accettabile ..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...