• Estate di rivoluzioni in panchina: Roma su Sarri, l’Inter punta Conte

    Alessandro Tagliaboschi
    06/03/2019 - 14:06

    Estate di rivoluzioni in panchina: Roma su Sarri, l’Inter punta Conte

    PANCHINA ROMA SARRI – Sarà senza dubbio un’estate movimentata. Sono molte le grandi squadre di Serie A, infatti, che al termine della stagione rivedranno la loro guida tecnica cambiando in panchina. Come riporta Sportmediaset, infatti, le prime squadre indiziate al cambio di allenatore sono: Roma, Inter e Juventus. Per i giallorossi molto dipenderà dalla partita con il Porto: in caso di passaggio del turno si penserà all’estate, con Sarri in pole position, in caso di sconfitta, invece, è già pronto Paulo Sousa. Sembra concluso, invece, il ciclo di Luciano Spalletti in nerazzurro: pronto Antonio Conte al suo posto. Anche Allegri potrebbe salutare: al suo posto, la dirigenza juventina pensa a Zidane.

    Vedi tutti i commenti (16)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ma perché questa fissa di Sarri?
      Ma non é molto meglio Gasperini?
      Poi se non si arriva al quarto posto che giocatori dai a Sarri?
      Una squadra di giovani?

    2. Puntare su Sarri vuol dire già dichiarare di non voler vincere. Lo abbiamo visto con il Napoli: nonostante avesse un’ottima squadra non è stato in grado di vincere. Gioca sempre con gli stessi 11 che non reggono tutto il campionato. Bisogna investire su un vincente. A questo punto meglio spendere qualcosa in più per un bravo allenatore che buttarli su pseudo campioni

    3. Sarri magari a quel punto avanti con un traghettare fino a giugno, se è vero che lui potrebbe essere disponibile per la Roma.
      Ma secondo me questa sicurezza che Sarri venga alla Roma non c’è.

      1. Scusa ma spero proprio non ci sia questa sicurezza. Trovarmi Sarri con magari un Callejon al posto di un Under, rabbrividisco al solo pensiero. Detto questo, chiunque venga, avrà comunque il mio appoggio.

    4. Il problema di Di Francesco è stata una difesa fatta da scarsi giocatori.
      Sarri avrebbe fatto anche peggio !!!

    5. gasperini tecnico giusto la roma continuerà con i giovani e allenatore meglio di gasperini a lavorare con i giovani in circolazione non ci sono

    6. Lucazzaro, per prendere sarri (speriamo di no) gli devi dare un sacco di soldi che la Roma non può permettersi… se ancora non lo hai capito vuol dire che:1. scrivi solo per attirare l’attenzione poiché di calcio non ci capisci un caxxo 2. hai grossi problemi con le sinapsi. Me sa’ entrambe le cose, veh?

    7. Sono già stati trovati almeno 10 successori di Eusebio (part-time e non), addirittura uno di loro è atteso allo stadio, il ferro è caldo.
      Ma ce volete lascià tranquilli almeno adesso, visto che tra poche ore ci giochiamo una qualificazione?
      Sempre Forza Roma.

    8. Cino Roma Under è già venduto, anche se fosse Callejon ti farebbe schifo? Ma magari fosse.Sarri è uno di quelli che la squadra te la costruisce mattonella dopo mattonella tecnico fantastico.
      Meno dirigenti fanfulla che non servono a niente, ma puntiamo almeno una volta su un grande tecnico.

    9. Se… te volevo vede’ Sarri con Nzonzi al posto di Allan, sai le risate. Beati a voi! Sono certo che con questi giocatori Sarri avrebbe fatto peggio.
      Forza e Onore, Daje Roma, date tutto, e vinca il migliore: cioè: noi!!!!

    10. Voi dite Gasperini sicuramente bravo ma inizia sempre malissimo i campionati, questo anno ha perso quasi sempre ad inizio stagione porti a Roma uno che perde le prime quattro di seguito e siamo da capo a dodici.
      Sarri a me sembra più pronto, più equilibrato, più adatto a guidare grandi squadre.

    11. chi critica sarri non lo capisco, ma ragiomnate prima di scrivere???? il napoli di sarri ed il napoli di ancelotti hanno praticamente la stessa rosa, anzi quella di ancelotti è piu ricca visto che nn è partito nessun top player tranne hamsik ma solo a gennaio, e sono arrivare riserve interessanti, eppure mi sembra proprio che il napoli di sarri pur nn avendo vinto nulla andasse molto ma molto meglio dell’attuale napoli di ancelotti, se ancelotti non dovesse vincere l’europa league per uno del suo calibro sarebbe una stagione fallimentare…. sarri a marzo cn la stessa rosa era in peina lotta per lo scudetto… poi nn lo ha vinto ma per 2 anni ha dato filo da torcere alla juve per quasi tutta la stagione…. mentre ancelotti è gia a -16 fuori dalla coppa italia subito e uscito dalla champions ai gironi….. quindi due so le cose… o ancelotti è un incapace( e sappiamo tutti che nn è così) o sarri è bravissimo visto che per 2 anni ha tenuto testa alla juve cn una rosa NETTAMENTE INFERIORE, mentre ancelotti nn ci è andato manco vicino…..per di piu sarri aveva contro anche avversari migliori…. la roma era una squadra vera…. mentre ora nn lo è…..detto questo… ben venga sarri!!!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...