Mourinho, con la Roma ‘vede’ rosso: da Pairetto a Serra, gli ultimi casi

Teresa Tonazzi
01/03/2023 - 15:15

Foto Tedeschi
Mourinho, con la Roma ‘vede’ rosso: da Pairetto a Serra, gli ultimi casi

ESPULSIONI MOURIHO ROMA – José Mourinho ha rimediato un cartellino rosso per la lite con il IV Uomo avuta durante Cremonese-Roma. Ne è nato un polverone, con il tecnico che ha accusato Serra di ‘frasi ingiustificabili’, tanto che la Procura ha aperto un’indagine. L’allenatore intanto ha ricevuto due giornate di squalifica, con il club pronto a fare ricorso. Questo episodio, però, non è un caso isolato, ma va ad aggiungersi ad altre espulsioni.

Sono infatti 8 i cartellini ricevuti da Mou da quando è alla Roma (gialli compresi). In materia di rossi, siamo a quota 3 in stagione, anche con Atalanta (per il mancato rigore su Zaniolo) e Torino (dichiarazioni esagerate del tecnico, che ha chiesto poi scusa), ed è stato sanzionato rispettivamente con 1 e 2 giornate di squalifica, sottolinea Gazzetta.it.

La scorsa stagione stesso epilogo con il Napoli, sempre per un mancato rigore su Zaniolo, che aveva portato il tecnico a chiedere più rispetto. Poi, a febbraio, il gesto del telefono con Pairetto, durante Roma-Verona, quando Mou si era lamentato per un contrasto in area tra Ceccherini e Pellegrini e poi per le perdite di tempo dei giocatori. Il gesto del telefono, si presume, volesse sottolineare che Pairetto, di Torino, avesse presunti legami con la Juventus.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...