Espulsione Fazio, l’Aia blocca su Twitter i romanisti che protestano per l’errore di Irrati

Redazione RN
31/10/2019 - 10:06

Foto Getty
Espulsione Fazio, l’Aia blocca su Twitter i romanisti che protestano per l’errore di Irrati

FAZIO IRRATI AIA – Contro l’Udinese, Fazio ha rimediato un’espulsione ingiusta, per un presunto fallo da ultimo uomo su Okaka. Per questo il popolo romanista ha deciso di sfogare tutta la propria rabbia sui social. Molti tifosi giallorossi, infatti, hanno taggato l’account ufficiale dell’Associazione Italiana Arbitri su Twitter, protestando per la discutibile decisione di Irrati. L’Aia però ha reagito bloccando molti utenti e scatenando così un’indignazione di massa tra i tifosi della Roma.



Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. E questo Blocco dell’ Aia rende ancora piu’ doveroso capire se arbitri come Irrati, Pairetto, Massa, Calvarese, Abisso .. siano stati davvero cosi’ scarsi o se abbiano arbitrato rispondendo ad esigenze provenienti dai loro vertici ..

  2. Lo Bello che è bravo e non si fa influenzare guardo caso viene messo in naftalina. ….e sempre la solita storia fanno carriera quelli bravi ad assecondare le politiche di questi buffoni nel nostro calcio.

  3. Almeno Callum ha avuto il merito e la personalità di ammettere il grave errore giovedì scorso; questi invece sono arroganti, a rivedere gli episodi dubbi al var non ci vanno, le critiche non le accettano (anche se sicuramente molti messaggi erano insulti, che un conto è dirli a caldo, un altro è scriverli sui social)

  4. Non è andato al VAR a rivedere l’azione; non ha preso in considerazione il silent check che lo avvisava del fuorigioco dell’attaccante Udinese ed ha persino concesso punizione dal limite; dopo la punizione, respinta dalla barriera si è avvicinato al VAR per verificare se, eventualmente ci fosse stato un fallo di mano, gli addetti al VAR l’hanno vivamente sconsigliato di verificare essendo un’ennesima topica che avrebbe preso in quella stessa azione. E questo essere deve arbitrare ancora?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...