• Sabatini non si nasconde: “L’esonero di De Rossi mi ha ferito profondamente”

    Teresa Tonazzi
    15/02/2023 - 18:01

    Sabatini non si nasconde: “L’esonero di De Rossi mi ha ferito profondamente”

    ESONERO DE ROSSI SABATINI – “Mi ha ferito profondamente l’esonero di Daniele De Rossi a Ferrara anche perchĂ© io lo avevo spinto ad accettare l’incarico nonostante le sue inattaccabili perplessitĂ ”. Queste le parole di Walter Sabatini su Instagram circa quanto accaduto all’ex capitano della Roma.

    “In questi pochi mesi ha navigato sempre nella tempesta ma la squadra, nonostante i risultati negativi aveva una sua riconoscibilitĂ . Daniele sarĂ  presto un gigante e questa esperienza amara lo aiuterĂ  nel suo percorso di crescita, era e rimane un allenatore da scegliere, meglio tre mesi nella tempesta che un anno nella bonaccia”, conclude. Al posto di DDR sulla panchina della Spal siede ora Massimo Oddo.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Aveva ragione a non voler prendere una squadra, secondo me, tecnicamente scarsa (ho visto la partita di Coppa Italia col Genoa). Ha provato a darle un gioco (mi risulta si ispiri a Guardiola) ma quando la cifra tecnica e’ bassa purtroppo i gol, oltre che a farli, li prendi. Mi spiace per lui ma se scegli di partire subito con squadre di un certo livello (Serie A o Serie B), il rischio di fallire c’e’…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...