ESCLUSIVA RN: ecco il numero scelto da Belotti per la maglia giallorossa

Redazione RN
28/08/2022 - 13:56

Ecco il numero di maglia del 'Gallo'

Foto Tedeschi
ESCLUSIVA RN: ecco il numero scelto da Belotti per la maglia giallorossa

Oggi è il giorno di Andrea Belotti. L’ex attaccante del Torino ieri ha svolto le visite mediche a Villa Stuart e oggi si trova a Trigoria per la firma del suo nuovo contratto. Il ‘Gallo’ arriva su espressa richiesta di Josè Mourinho che vuole un calciatore che possa dare respiro a Tammy Abraham e poterci giocare insieme all’occorrenza. Come appreso dalla redazione di Romanews.eu, la punta azzurra ha scelto il numero 11 per la sua esperienza giallorossa. La prima partita con la nuova maglia potrebbe essere quella di martedì prossimo allo Stadio Olimpico contro il Monza dove abbraccerà per la prima volta i suoi nuovi tifosi.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. E se ieri c’eri caro Andrea .. gli facevamo pure lo scherzetto … daje !!
    Forza Roma

    Prevediamo centrocampista e difensore mancino! Ve prego! Cristante e ibanez nun se ponno vede! Sono due bravi ragazzi ma sono due grandi riserve ..
    In difesa L uscita non è mai quella giusta essendo destro ibanez , a centrocampo Cristante deve giocare solo quando i ritmi scendono..

      1. Ibanez teniamocelo stretto, è difficile trovare un difensore con quella velocità. Poi ha 23 anni, per essere un centrale è giovanissimo. Anche Manolas non è che avesse piedi delicati e nemmeno Samuel. Migliorerà.

  2. La maglia numero 11 quella di Gigi Riva.
    Se è vero che l’hanno preso è un grande acquisto.
    È un trascinatore, gioca con il veleno in corpo, non molla mai, spesso mi sono visto il toro, solo per vedere lui perché quel suo modo di giocare ti esalta

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...