5 Novembre 2023

Ennesima sparata di Corona, ora attacca i tifosi della Roma: “Difendete gente alla quale non importa nulla di voi” (FOTO)

L'ex fotografo risponde ai tifosi della Roma che oggi con gli striscioni hanno difeso Pellegrini, Zalewski ed El Shaarawy

Fabrizio Corona

CORONA CURVA SUD – I tifosi della Roma oggi si sono stretti intorno al Capitano Lorenzo Pellegrini dopo le recenti accuse dell’ex fotografo dei vip Fabrizio Corona e del suo sito DillingerNews. Sono stati esposti in tutta la città e all’interno dello Stadio Olimpico alcuni striscioni proprio contro il catanese dopo le sue accuse nei confronti del numero 7 e di Stephan El Shaarawy e Nicola Zalewski. Non si è fatta attendere la sparata del personaggio del mondo dello spettacolo che con parole estremamente crude ha risposto ai supporters giallorossi.

La cruda risposta di Corona ai tifosi giallorossi

“Ai tifosi della Curva Sud della Roma sfugge un concetto fondamentale. L’infame è qualcuno che per salvare la propria pelle mette un’altra persona in difficoltà, solitamente riferendo alla polizia. Questi quattro bambini viziati che vanno allo stadio a fare i “criminali” sono la rovina del calcio e la rovina di un codice di rispetto che uno come me che si è fatto 6 anni di galera conosce meglio di tutti quanti voi messi insieme. Se dovevate pitturare uno striscione con la parola “infame” dovevate guardarvi meglio in casa, state difendendo senza capire gente alla quale di voi non frega un ca**o… siete solo pubblico, merce, comparse… Quindi inca**atevi con chi vi tratta come burattini. Io ci ho messo la faccia e la firma, ma voi vi nascondete dietro una curva dove sono sicuro che quelli con le palle non la pensano come voi. Quindi se volete il mio rispetto o le mie attenzioni metteteci la faccia così ne parliamo. Forse non siete abituati a fare le cose singolarmente, vi muovete e parlate in branco come i vostri simili: le pecore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 commenti

  1. Mau ha detto:

    Come volevasi dimostrare. Come scritto in un altro post più gli si dà visibilità a questo è più ci scialacqua… bisogna ignorarlo e basta.

  2. Fede ha detto:

    ma chi lo vuole il rispetto e l’attenzione di un pregiudicato. Si chiama così uno che si è fatto 13 anni di cui sei in galera e anche drogato. Siamo gente per bene NOI della Roma

  3. Morris ha detto:

    Solo 6 anni di galera?………forse deve recuperare i soldi persi in quegli anni!!!!!…..avra’ fatto colazione col vino. La societa’ li deve tutelare in tutte sedi!!!!!…..gente del genere non merita risposte…..cacciatelo dall’Italia!!!!!

  4. Luciano Sibio ha detto:

    Ma come mai negli elenchi di questo ex detenuto mancano i giocatori dell’Inter.
    E poi parla di tifo e quant’altro, ma ci faccia il piacere. E pretende poi che gli si dia
    credito, ma su via. E poi infame gli si addice alla perfezione come aggettivo dato che in quanto ex detenuto gli sta molto a cuore smentirlo. Anzi direi che Corona è assai peggio dell’infame perchè lui inguaia le persone non per salvare sè stesso e per paura, ma per soldi.

  5. Fabio1974 ha detto:

    Si vanta di aver fatto 6 anni di galera come se fosse una nota di merito e poi da dei criminali a persone che non conosce… Chiude dicendo “vi muovete e parlate in branco come i vostri simili: le pecore” ma in realtà le pecore vengono raggruppate in greggi e non fanno nulla in branco… insomma Corona sfoggia una bassezza ed un’ignoranza a 360 gradi!

    • Bifo82 ha detto:

      Anche io ho subito notato il dettaglio ridicolo del “branco di pecore”. Direi che basta questo a qualificare il soggetto e ad ignorare ciò che scrive, dice e fa.

  6. Lup man ha detto:

    Probabilmente è vero ma chi se ne frega di loro e soprattutto di te. Forza Roma

  7. sandrone ha detto:

    ma ancora vi va di parlare di questo ricattatore avanzo di galera? Cara Roma news la smettiamo di fargli pubblicità?

  8. YOUKKONE ha detto:

    6 anni di galera, e non aver imparato la lezione….. altro che infame…. sei proprio de coccio!!! Arriverà il giorno che incontrerai quello che ti scaldera’ le guance!!!!💛❤️

  9. Attilio ha detto:

    Io non frequento la curva sud e vivo in provincia ma essendo tifoso romanista dal 1959, quando era sor Fabrizio non era ancora nato, esigo rispetto e non tolllero di prendere lezioni da chi fingendosi uomo virile ha solo lo scopo IGNOBILE di monetizzare i suoi pettegolezzi.

  10. Annarita ha detto:

    Corona che fa il “moralista” è il massimo…..!!!!!!!
    Non hai capito che essere “infami” è lanciare accuse alle persone, senza avere uno straccio di prove….siano essi calciatori o altro!!!!!!
    Deficiente!!!!!!

  11. DreXya ha detto:

    Ignobile personaggio, ex galeotto!

  12. thelionsking ha detto:

    disse il sacro magister of pecoroni

  13. Ste Milano ha detto:

    Gentilmente, potete non dare voce a sto co…one?
    Grazie

  14. mauro59 ha detto:

    Parla di codice e onore un pluripregiudicato bugiardo, falso e teschio disabitato. Che demente!!!!! Ma dementi sono ancora più quelli che gli danno importanza. Io esseri simili la mattina tiro la catena e li mando giù.

  15. Danilo ha detto:

    il problema è chi ti fa parlare, io neanche in fotografia proporrei un personaggio del genere….

  16. Paolo ha detto:

    Quello che non capisce sto poraccio galeotto è che a noi interessa la maglia e chiunque la indossa per noi è un eroe, poi se dobbiamo criticare e insultare chi la indossa lo facciamo da soli non ci servono i consigli di un cerca soldi a tradimento

  17. Maurizio100celle ha detto:

    Vabbè ma ci sei tu che ci vuoi tanto bene e ami la Roma …

  18. Bobo ha detto:

    E vero tu ci metti la faccia e noi ci mettiamo il cuore, sono due cose distinte. E il nostro cuore e per la Roma e per i suoi colori. La tua faccia e per i soldi e per i rotocalchi.

  19. Steve956 ha detto:

    Corona ? Ma non era una birra ?