Empoli, seduta pomeridiana in vista della Roma: domani la partenza per la Capitale

Teresa Tonazzi
01/10/2021 - 18:37

Empoli, seduta pomeridiana in vista della Roma: domani la partenza per la Capitale

ROMA EMPOLI ALLENAMENTO – Non solo la Roma si è trovata a Trigoria per preparare l’ultima sfida di campionato prima della pausa Nazionali, anche l’Empoli nel pomeriggio ha svolto seduta di allenamento agli ordini di Aurelio Andreazzoli. Domani è prevista la rifinitura di vigilia e poi la partenza alla volta della Capitale. Il tecnico ex giallorosso affronterà il suo passato alle 18 domenica allo Stadio Olimpico, con pochi dubbi di formazione. Dovrebbe essere confermato l’11 che ha battuto il Bologna, con Viti e Romagnoli in difesa, Marchizza a destra e Stojanovic a sinistra, mentre a centrocampo spazio a Ricci, Hass e Henderson con Bajrami dietro alle due punte, da scegliere tra Pinamonti, Di Francesco (favoriti) e Mancuso.

Leggi anche:
Trigoria, squadra divisa in gruppi per il consueto allenamento post partita

La probabile formazione della Roma

ROMA (4-2-3-1): 1 Rui Patricio, 2 Karsdorp, 23 Mancini, 3 Ibañez, 15 Viña; 17 Veretout, 4 Cristante; 22 Zaniolo, 77 Mkhitaryan, 7 Pellegrini; 9 Abraham.
A disp.: 67 Fuzato, 63 Boer, 13 Calafiori, 24 Kumbulla, 19 Reynolds, 6 Smalling, 55 Darboe, 65 Tripi, 8 Villar, 42 Diawara, 11 Pérez, 14 Shomurodov, 59 Zalewski, 92 El Shaarawy, 21 Mayoral.
All.: José Mourinho

INDISPONIBILI: Spinazzola (rottura del tendine d’Achille sinistro).
DIFFIDATI: –
SQUALIFICATI: -.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...