Empoli-Roma, gli highlights: rivedi la pennellata di Dybala e il gol di Abraham. Nel mezzo la rete di Bandinelli (VIDEO)

Marco Guerriero
12/09/2022 - 23:47

Ecco le azioni salienti della vittoria al Castellani

Empoli-Roma, gli highlights: rivedi la pennellata di Dybala e il gol di Abraham. Nel mezzo la rete di Bandinelli (VIDEO)

Dopo due sconfitte consecutive, una in campionato e una in Europa League, la Roma rialza la testa, e lo fa con i suoi gioielli. Al Castellani di Empoli i giallorossi si impongono per 2-1. Nel primo tempo arriva la rete di Paulo Dybala: sinistro a giro da fuori area, imparabile per Vicario. Sempre durante i primi 45 minuti, Bandinelli gela gli uomini di Mourinho con un colpo di testa che spiazza Rui Patricio. Partita tirata nella ripresa: dopo alcune occasioni sia da una parte che dall’altra, ecco il lampo di Tammy Abraham.

Il centravanti inglese segna il suo secondo gol in questa stagione, ancora su assist di Dybala com’era accaduto a Torino. Le emozioni non finiscono qui: all’80esimo calcio di rigore per i giallorossi ma Pellegrini fallisce l’appuntamento con il 3-1 nel giorno proprio delle sue 200 presenze raggiunte con la maglia del club. Rosso nel finale ad Akpa Akpro. In mezzo ai 90 minuti da registrare anche i pali di Satriano per l’Empoli e di Dybala per la Roma.


Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. che sofferenza, con l’uomo in piu’ , gli ultimi minuti l’empoli non avrebbe dovuto nemmeno vedere la palla, invece sembrava che fossimo noi in dieci

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...