5 Febbraio 2023

Empoli, Akpa Akpro: “Abbiamo iniziato male, sapevamo della pericolosità sui calci piazzati”

L'ex centrocampista biancoceleste, ora in forza all'Empoli, Akpa Akpro, ha parlato ai microfoni ufficiali del club nel post gara contro la Roma

Foto Tedeschi

Ai microfoni ufficiali del club, il centrocampista dell’Empoli, oltre che ex Lazio, Akpa Akpro, ha parlato nel post gara del match all’Olimpico perso 2-0 contro la Roma. Ecco le sue parole.

“Abbiamo iniziato male, sapevamo che loro sui calci d’angolo sono forti e abbiamo subito due gol. Dopo era difficile reagire ma abbiamo avuto il possesso palla, ci sono aspetti positivi di questa gara. Sabato abbiamo la partita con lo Spezia, dobbiamo vincere. La reazione? Sì, abbiamo avuto delle occasioni. Come detto, dobbiamo prenderci gli aspetti positivi di questa gara. In vista della prossima con lo Spezia dovremo analizzare quello che abbiamo sbagliato e quello che abbiamo fatto bene concentrati per vincere la prossima sfida”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti

  1. Itti54 ha detto:

    Mi chiedo perchè la lazzie abbia rinunciato a questo giocatore. Corsa, personalità e la giusta cattiveria. Una sorpresa, credo che l’Empoli abbia fatto un affare, specie in prospettiva di futura cessione.