Emergenza Covid in Serie A: la Lega non pensa di rinviare le partite in programma giovedì

Alessandro Tagliaboschi
05/01/2022 - 7:49

Foto Tedeschi
Emergenza Covid in Serie A: la Lega non pensa di rinviare le partite in programma giovedì

EMERGENZA COVID SERIE A – Il calendario della prima giornata di ritorno della Serie A, in programma giovedì, rimane invariato: è quanto filtra dalla Lega Calcio, come riporta l’Ansa, alla quale la Salernitana ha rivolto una richiesta di rinvio della partita col Venezia per la quarantena decisa dalla Asl dopo le undici positività al Covid riscontrate. L’attuale regolamento non prevede la possibilità di rinvio con un tetto di giocatori disponibile, come nel campionato in corso. Nessun rinvio in discussione anche per le partite di Verona e Udinese, la cui trasferta potrebbe essere bloccata dalle Asl locali.

Leggi anche:
Il Covid dilaga in Serie A: altri positivi nell’Hellas, Udinese, Napoli, Torino e Salernitana. I campani chiedono il rinvio contro il Venezia

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Il problema è che una società seria avrebbe fatto la “bolla” per evitare di avere assenze dovute al virus. Il resto è ancora ipocrisia, del resto se ci fosse solo una ondata di influenza nessuno avrebbe mai pensato di rinviare partite e fare tutta sta solfa. Fa parte del “gioco”. E basta. FACTA E BASTA!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...