24 Maggio 2023

El Shaarawy attende il rinnovo con la Roma. E spunta l’interesse di una “vecchia fiamma”

Il contratto del Faraone è in scadenza questo giugno e i colloqui con la Roma, come dichiarato dal giocatore stesso, dovrebbero avviarsi a fine stagione. Intanto, spunta l'interesse di un club di Serie A

Getty Images

EL SHAARAWY RINNOVO ROMA – “Dopo il campionato e dopo la coppa ci metteremo a parlare per il rinnovo. La società sa quali sono le mie intenzioni, ma ora sono concentrato sulle partite che mancano, come lo siamo tutti, e basta.” Queste le parole di Stephan El Shaarawy nel post partita di Roma-Salernitana in merito al futuro in giallorosso. Il contratto del Faraone è in scadenza questo giugno, ma rimane comunque fiducia.

Rinnovo El Shaarawy, il Milan monitora la situazione

Rientrato lunedì contro la Salernitana, Stephan El Shaarawy ha ritrovato la titolarità ed il gol. Ora, oltre alla comune speranza per Budapest, il Faraone si augura di trovare anche qualcos’altro. Come scrive il Messaggero, l’attaccante spera in un’offerta per il rinnovo di contratto, in scadenza a giugno. I colloqui nell’ultimo periodo ci sono stati, senza però arrivare a dama.

Una situazione che lascia margine per l’inserimento di altre squadre, interessate a portare con sé l’esterno. Come il Milan, ad esempio. I rossoneri, infatti, negli ultimi giorni hanno attivato i canali per sondare la fattibilità del ritorno di El Shaarawy in rossonero, lì dove tutto iniziò dopo l’exploit a Genova, sponda rossoblù. ElSha cerca risposte, vedremo quando arriveranno.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU TWITTER!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 commenti

  1. simonsaved ha detto:

    Elsha va rinnovato subito

  2. Giuseppe ha detto:

    Non mi stupisce purtroppo, se dagli attuali 3,5 mln netti (tanti) ora gli offrono massimo 2 mln a 30 anni magari ci pensa un attimo….il problema è che valutandolo come una (ottima) riserva la Roma forse non è disposta ad offrire più di 2 mln…speriamo trovino un accordo, perchè il Milan secondo me 2,5/3 glieli dà per fare il vice Leao e poi non avrebbe senso dare 3 mln a Zaha che non è un goleador (7 gol quest’anno) quando in casa abbiamo già il Faraone

  3. Gianni ha detto:

    una volta che abbiamo un panchinaro di livello non facciamolo stancare RINNOVO SUBITO