• El Shaarawy in uscita dalla Roma: interesse di Monza e Atalanta

    Marco Guerriero
    02/08/2022 - 10:42

    Aria di cambiamento per l'ex Milan, Genoa e Monaco

    Foto Tedeschi
    El Shaarawy in uscita dalla Roma: interesse di Monza e Atalanta

    Sembra che anche Stephan El Shaarawy faccia parte di quella lista di partenti in casa Roma. Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, il “Faraone” è seguito da Atalanta e Monza, ma per il momento la partenza risulta essere comunque molto complicata. Il motivo è dato dal fatto che entrambi i club non vogliono accontentare le richieste della Roma, che lo lascerebbe andare solo a titolo definitivo.

    Vedi tutti i commenti (7)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Non è da dare via se si allena bene è veloce tecnicamente eccezionale e ti può chiudere le partite da subentrante

      1. Credo che non si tratterebbe di una scelta tecnica ma esclusivamente di natura finanziaria, essendo Elsha titolare di un contratto molto oneroso.
        Ma mi sento di tranquillizzarti: è altamente improbabile che vada via da Roma, sia per il motivo sopra (che mette fuori gioco sia il Monza che l’Atalanta), sia soprattutto perchè – tra i 3 attaccanti con la valigia (lui, Shomu e Felix) – è senz’altro il più apprezzato da Mou.

        1. Sarebbe proprio da pazzi, quindi da Roma!, togliere il faraone che, se impiegato nel modo giusto, ha le caratteristiche per fare la differenza!

    2. Sarebbe un vero peccato perderlo, a me dispiace anche per Shomu, un altra chance gliela darei. Se invece si levasse dalle p…e Diawara quel parassita della famigerata Scuola Borriello/Juan Jesus, e si riuscisse a piazzare Kluivert Villar e Perez sarebbe già tanto

    3. I motivi della sua cessione sono tanti il primo il suo curriculum entra dalla panchina ma le sorti, tranne un paio di volte l’altro anno, non cambiano e poi c’è l’ingaggio. Con zalewsky e spinazzola quando gioca.

      1. Vorrei ricordare che zalewski adesso è quello che è perche a dicembre dell’anno scorso el shaarawy si infortunò dopo aver conquistato il posto da titolare in quel ruolo, (ricordiamo per niente suo) e dimostrandosi sempre tra i migliori in campo, allora venne data fiducia piena a zale, se no staremmo parlando di altro

      2. Ricordo che se zalewsy è quello che è adesso è dovuto al fatto che a dicembre scorso el shaarawy si infortunò dopo che da diverse partite aveva conquistato il posto da titolare in quel ruolo (che ricordiamo non essere il suo) sacrificandosi molto e risultando sempre tra i migliori in campo, poi fu data fiducia piena a zale vista la mancanza di el sha e spina, ma se no adesso staremmo parlando di altro. è un giocatore che per rendere e dimostrare tutto il suo valore soprattutto a questa età ha bisogno di giocare in maniera continua

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...