El Shaarawy il soldato di Mourinho: contro il Ludogorets per centrare il tris

Giacomo Emanuele Di Giulio
03/11/2022 - 8:33

Stephan El Shaarawy partirà da titolare per il match contro il Ludogorets con l'obiettivo di superare il girone di Europa League

Foto Tedeschi
El Shaarawy il soldato di Mourinho: contro il Ludogorets per centrare il tris

La sfida contro il Ludogorets è uno spareggio a tutti gli effetti. Alle ore 21 la Roma di Josè Mourinho si gioca la qualificazione ai playoff di Europa League all’Olimpico. Per passare il turno deve per forza vincere con lo Special One che si affida all’esperienza di Stephan El Shaarawy, autore del gol che ha chiuso la partita contro il Verona.

Contro il Ludogorets la 200a presenza in giallorosso

Stephan El Shaarawy punta al terzo gol consecutivo. La Gazzetta dello Sport ricorda come il ‘Faraone’ ha segnato nelle ultime due uscite contro Helsinki e Verona e questa sera giocherà da titolare nel match contro il Ludogorets. Il numero 92 ha la piena fiducia di Josè Mourinho che lo metterà da titolare in una sfida cruciale della stagione. L’italo-egiziano sente di essere al top della forma e questa sera taglierà le 200 presenze in giallorosso. Un altro obiettivo, a livello personale, è il raggiungimento del 100 gol in carriera che potrebbe arrivare questa sera. Ieri, in conferenza stampa, ha dichiarato di voler raggiungere questo obiettivo per regalare la qualificazione alla Roma.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...