• El Shaarawy, gol e candeline: il rinnovo come regalo di compleanno

    Marco Guerriero
    30/10/2022 - 8:00

    Il Faraone scalpita per una maglia da titolare anche in vista della prossima di campionato. Intanto, sullo sfondo c'è la questione rinnovo: il contratto del giallorosso è in scadenza a giugno 2023

    Foto Tedeschi
    El Shaarawy, gol e candeline: il rinnovo come regalo di compleanno

    Stephan El Shaarawy non poteva scegliere momento migliore per segnare il primo gol stagionale con la maglia della Roma. La sua rete in Europa League contro l’Helsinki ha permesso ai giallorossi di intascare tre punti e di agganciare così il Ludogorets in vista dello scontro decisivo all’Olimpico.

    El Shaarawy, spunta una clausola all’interno del suo contratto

    D’altronde l’aveva detto anche lui subito dopo il triplice fischio alla Bolt Arena con la squadra negli spogliatoi: “Grazie per avermi fatto questo regalo, ma quello più importante era vincere oggi“. Come riporta l’edizione odierna de La Repubblica, il numero 92 ora insidia Spinazzola sulla fascia sinistra per una maglia da titolare contro il Verona.

    Ma non è questa l’unica questione che gravita attorno al Faraone. C’è anche da discutere il contratto in scadenza proprio questa stagione (giugno 2023). A tal proposito esiste anche una clausola, a favore del club giallorosso, per il prolungamento automatico di un’altra stagione. Ora spetterà a Stephan convincere tutti con le sue prestazioni in campo.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...