• El Shaarawy: “Ruolo? Preferisco stare davanti. Zaniolo? Non è facile parlare di un compagno che sta vivendo questa situazione”

    Manuela Fais
    29/01/2023 - 23:59

    Foto Tedeschi
    El Shaarawy: “Ruolo? Preferisco stare davanti. Zaniolo? Non è facile parlare di un compagno che sta vivendo questa situazione”

    Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Napoli-Roma, match valido per la 20a giornata di Serie A.

    Le parole di El Shaarawy a Dazn:

    L’anno scorso sei stato decisivo per il pari oggi invece niente. El Shaarawy però sta crescendo tanto in questo nuovo ruolo anche a livello difensivo?
    “Questo mi chiede il mister anche di pressare il terzino per poi tornare in posizione. Un ruolo che posso ricoprire anche se lo faccio per esigenza. Gioco dove serve per la squadra”.

    Sei entrato molto bene dando freschezza e voglia. Questa mentalità e voglia di giocare ti può facilitare i compiti…
    “Abbiamo affrontato la squadra più forte del campionato e non è facile. Di natura sono più offensivo e facendo il 5° ho compiti diversi. Seguo il mister, dispiace che oggi è andata meno bene con la sconfitta ma dobbiamo continuare con questa mentalità.”

    Vieni da due gol consecutivi, ti senti di candidarti un punto di riferimento dove giocava Zaniolo?

    “Se mi chiedi dove voglio giocare ti dico che preferisco avanti come a La Spezia. Le decisioni però le prende il mister e io mi adatto. Avanti però è il mio ruolo.”

    Mourinho ci ha raccontato del nostro gruppo, non si riesce a far rientrare chi è uscito?

    “Non è facile ora parlare di un compagno che sta vivendo questa situazione (Zaniolo ndr). Non entro nel merito della vicenda, noi vogliamo pensare alla Champions che è il nostro obiettivo”

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...