El Shaarawy: “Ci dispiace molto per Wijnaldum. Dobbiamo concretizzare di più le occasioni”

Giacomo Emanuele Di Giulio
22/08/2022 - 21:49

Foto Tedeschi
El Shaarawy: “Ci dispiace molto per Wijnaldum. Dobbiamo concretizzare di più le occasioni”

Tutte le dichiarazioni del giocatore giallorosso in occasione di RomaCremonese, match valido per la 2a giornata di Serie A.

EL SHAARAWY A SKY SPORT

Mourinho ti tiene in pausa, sei entrato alla fine del primo tempo. Come giudichi la tua prestazione e quella della squadra?
Nel primo tempo, come contro la Salernitana, non siamo riusciti a trovare la via del gol ma abbiamo creato tanto, potevamo concretizzare in modo migliore. L’importante era trovare i 3 punti, 6 punti in due partite è un buon inizio e ci teniamo quello.

Servirebbe prendere di più la mira.
È quello che ho detto, i gol sono arrivati da un centrocampista e un difensore in due partite ma l’importante era cercare di creare e vincere. Siamo stati bravi a non prendere gol e ripartiamo da queste due cose positive.

Come vi siete stretti intorno a Wijnaldum?
Ci stringiamo intorno a lui, lo abbiamo visto uscire dal campo in allenamento in lacrime e ci è dispiaciuto davvero tanto, aveva grandissima voglia di giocare e tornare qui all’Olimpico dopo la presentazione con lo Shakhtar. È una grande perdita e lo aspettiamo, come aspettiamo gli esami di Nicolò Zaniolo. Ci dispiace tanto.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Bravo Elsha, è dal pre campionato che ogni tuo ingresso in campo è di grande livello atletico, tecnico ecc grandissimo Faraone

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...