• In edicola la prima uscita targata 2017 della rivista La Roma

    Redazione RN
    27/01/2017 - 15:36

    In edicola la prima uscita targata 2017 della rivista La Roma

    RIVISTA LA ROMA – La rivista La Roma torna in edicola.
    Un numero che celebra un inizio anno segnato da vittorie e speranze per la stagione in corso, in cui i “Bravi Ragazzi” guidati da Spalletti puntano ad essere protagonisti fino in fondo.
    Personaggio del mese il portiere Wojciech Szczęsny che con le sue convincenti prestazioni si è imposto tra i migliori interpreti del ruolo.
    In attesa delle mosse sul mercato di riparazione, l’approfondimento del mese è dedicato ad un’analisi del “ciclone” cinese che ha investito il calcio mondiale.
    Con grande piacere ospitiamo sulle nostre pagine una tifosa eccellente, veneta di nascita ma romanista nel cuore: la campionessa Paralimpica Beatrice “Bebe” Vio.
    Nella galleria dei ricordi non poteva mancare la celebrazione dei 40 anni dalla fondazione del mitico Commando Ultrà Curva Sud, che ha segnato la storia del tifo in Italia e non solo.
    Una storia fatta di passione ed appartenenza, caratteristiche che hanno segnato l’esperienza giallorossa di altri due grandi personaggi di cui ripercorriamo le gesta: Abel Balbo e Gaetano Anzalone.
    Da non perdere, come di consueto, le riflessioni dei nostri opinionisti Guido D’Ubaldo e Mimmo Ferretti e tutte le rubriche che mensilmente vi tengono compagnia.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...