• Ecco Spalletti: la Roma va con il 4-2-3-1

    Redazione RN
    16/01/2016 - 9:30

    RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Con Spalletti la Roma passa al 4-2-3-1. Come riporta il Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo), la squadra giallorossa con il nuovo tecnico farà un cambio di modulo. I calciatori si sono messi tutti a disposizione del mister in allenamento per cambiare da subito il cammino in campionato. 

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Dai Mister facci sognare con il gioco in campo. Non si poteva vedere più la vista e stravista palla lunga e rincorsa di Gervigno e company che si faceva ai tempi dei pulcini.

    2. Come Garcia, si ostina sempre con lo stesso modulo. Ad un certo punto i giocatori gli si ammutinarono e pretesero il rombo a centrocampo, con spalletti la squadra gioca bene solo se è in forma, altrimenti lui non sa prendere contromisure

    3. Credo anche io che questo sia il modulo giusto in considerazione della rosa a disposizione. Naturalmente bisognera’ avere i giusti equilibri in campo ed ecco che Florenzi non piu’ a terzino ma esterno alto, sara’ l’ uomo in piu’ a centrocampo e in fase offensiva e sara’ lui a dare equilibri alla formazione ..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...