Ecco il nuovo board di Friedkin: entrano in cinque, escono in sette. Fienga sarà amministratore delegato

Redazione RN
18/08/2020 - 11:15

Ecco il nuovo board di Friedkin: entrano in cinque, escono in sette. Fienga sarà amministratore delegato

ROMA BOARD CDA – Primi impegni per il nuovo presidente della Roma che ha subito annunciato il nuovo board. Escono i 7 membri inseriti nel Cda della Roma dal presidente uscente Pallotta e avranno spazio i 5 nuovi. A settembre la prima assemblea dei soci.

Ecco i nomi che compongono lo staff dirigenziale

Come riporta Il Messaggero, oltre ai Friedkin ci sono i ‘fedelissimi’ Marc Watts, braccio destro di Dan e dal 2011 presidente del gruppo che a febbraio è stato nella sede di viale Tolstoj, ed Eric Williamson, rimasto per 24 anni nella Gulf States Toyota e diventato prima presidente delle risorse umane del gruppo e a seguire presidente della Friedkin Aviation. Altra collaboratrice di Friedkin è Ana Dunkel, vicepresidente del Dipartimento del Tesoro del Friedkin Group. Restano dei vecchi 15 consiglieri Fienga, Baldissoni, Cambareri, Navarra, Mazzamauro, Tull, Galantic e Hamm. Guido Fienga manterrà la carica di amministratore delegato della AS Roma. Verrà convocata non appena possibile un’assemblea degli azionisti del Club al fine di nominare l’intero nuovo Cda. Il Collegio Sindacale del Club resterà in carica sino alla naturale scadenza del relativo mandato.

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Baldissoni,Fienga,Mazzamauro e 3 uomini di Pallotta….è un Pallotta 2.0. Smentite cercasi.

    1. aspetta con pazienza … che adesso la ROMA ti scrive per spiegarti la situazione. Però mi raccomando sii indulgente … questi nun so tanto pratici de ste cose. Comunque prima di operare aspetteranno tue indicazioni.
      W lo Stadio della ROMA

  2. Se le aree di Trigoria e dell’EUR non vengono bonificate mandando via questi personaggi, nulla sarà cambiato. Se penso che Fienga si occuperà del mercato mi vengono i brividi, uno che fino a ieri ignorava la forma di un pallone.

  3. Non puoi di colpo elementare Fienga e Baldissoni..il primo a me non dispiace , il secondo anche se utile al nulla assoluto , ormai ha un discorso in piedi per lo Stadio. Gli fai fare il porta borsa fino al definitivo NO della Raggi e poi lo sfan***i.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...