• E’ scattata l’ora di Abraham. L’obiettivo è scendere in campo già contro il Lecce

    Valerio Bottini
    28/03/2024 - 11:58

    Foto Tedeschi
    E’ scattata l’ora di Abraham. L’obiettivo è scendere in campo già contro il Lecce

    LECCE ROMA ABRAHAM – Sono passati quasi 10 mesi da quel Roma-Spezia del 4 giugno 2023 in cui Tammy Abraham sentì il suo ginocchio sinistro fare crack. Rottura del legamento crociato, operazione chirurgica ed inizio di un lungo e faticoso periodo si recupero, prima a casa e poi nella palestra di Trigoria. Adesso il calvario è finito e l’inglese vuole tornare a calcare il prato verde.

    A Lecce per mettere minuti nelle gambe

    Conto alla rovescia terminato per l’ex Chelsea, che è pronto per tornare a giocare. È questa la notizia migliore uscita ieri da Trigoria dopo il primo allenamento di preparazione alla trasferta di Lecce di lunedì, scrive La Repubblica. Dopo la scampagnata che De Rossi gli ha regalato contro il Sassuolo, con i salentini arriverà il bis. Con il sogno, neanche troppo nascosto, di provare a fare qualche minuto in campo. Perché la seduta mattutina di ieri ha mostrato un calciatore scatenato.

    Un’evidenza che non è sfuggita ai tifosi della Roma, che hanno invaso di commenti il video postato dal club sui propri account social. Un riassunto dell’allenamento di un minuto e mezzo in cui l’inglese ha fatto lo show: tre serpentine, sorrisi e gol. Abraham deve ancora rimettersi in sesto dal punto di vista della condizione atletica e del ritmo partita. Ma la volontà di rivederlo i campo è tanta, anche da parte di De Rossi. Non è un segreto che il tecnico sogni la coppia Lukaku-Abraham. Quel momento arriverà, magari nelle prossime settimane.

    Vedi tutti i commenti (10)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Conte Rossi che ne sfrutterà sicuramente le sue migliori caratteristiche vedremo quanto veramente Vale questo ragazzo

      1. Dovresti esserlo invece, visto che con il solo Lukaku centravanti disponibile l’alternativa è che in attacco ce giochi tu.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...