• E’ morto Mino Raiola, annuncio della famiglia sui social: “Ha lottato fino all’ultimo come faceva per difendere i calciatori”

    Manuela Fais
    30/04/2022 - 16:30

    E’ morto Mino Raiola, annuncio della famiglia sui social: “Ha lottato fino all’ultimo come faceva per difendere i calciatori”

    MINO RAIOLA – Il “re dei procuratori” Mino Raiola, ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale San Raffaele di Milano, è scomparso. A dare l’annuncio sui social la sua famiglia dopo che nei giorni scorsi si era diffusa la notizia, poi smentita. Di seguito il comunicato:

    “Con infinito dolore annunciamo la scomparsa di Mino, il più straordinario procuratore di sempre. Mino ha lottato fino all’ultimo istante con tutte le sue forze proprio come faceva per difendere i calciatori. E ancora una volta ci ha resi orgogliosi di lui, senza nemmeno rendersene conto. Mino è stato parte delle vite di tanti calciatori e ha scritto un capitolo indelebile della storia del calcio moderno. Ci mancherà per sempre e il suo progetto di rendere il mondo del calcio un posto migliore per i calciatori sarà portato avanti con la stessa passione. Ringraziamo di cuore coloro che gli sono stati vicini e chiediamo a tutti di rispettare la privacy di familiari e amici in questo momento di grande dolore. The Raiola Family”

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Bisognerebbe scindere le due cose. e’ morto un uomo ancora giovane e questa è sempre una tragedia, condoglianze alla famiglia. Poi parlare di uno che ha dato tanto al calcio, che cercava di rendere il calcio un posto migliore ecc meglio non farlo, non cadiamo nella fantascienza, è tra quelli che lo ha rovinato. In ogni caso riposa in pace, tanto di là saremo tutti uguali

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...