E’ il momento di Zappacosta: un rinforzo in più per la Roma di Fonseca

Alessandro Tagliaboschi
01/06/2020 - 9:42

Foto Getty
E’ il momento di Zappacosta: un rinforzo in più per la Roma di Fonseca

ROMA ZAPPACOSTA RIENTRO – Davide Zappacosta è pronto. Il terzino di proprietà del Chelsea ha pienamente recuperato dall’infortunio al legamento crociato del ginocchio destro e ora vuole giocarsi le sue carte nel corso di questa seconda parte di stagione.

Zappacosta vuole convincere Fonseca

Zappacosta si vuole prendere la Roma. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, nei test atletici dopo il lockdown è risultato tra i migliori e potrebbe avere subito una chance alla ripresa del campionato. La Roma ha già cominciato a parlare con il Chelsea per il rinnovo del prestito e il giocatore non vede l’ora di dimostrare il suo valore: ha ancora tre settimane per convincere Fonseca, che nel ruolo di terzino destro ha cambiato molto durante la stagione. Dopo Florenzi, Spinazzola, Santon e Bruno Peres, potrebbe toccare al ragazzo di Sora, che vuole restare nella capitale e trovare continuità per giocarsi le sue carte in vista dell’Europeo.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. una completa ripresa di Zappacosta sarebbe una mano santa per la squadra .. il terzino destro ci manca dai tempi di Maicon .. poi pero’ servira’ sistemare i centrali, il terzino sinistro, il centrocampi, le ali e dare un ricambio a Dzeko .. con altri setto o otto innesti magari ridiventiamo competitivi per un posto in Champions .. grazie Monchi .. L.M.T. e de tu’ nonno in cariola ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...