26 Luglio 2022

E’ il Dybala day: al Colosseo Quadrato il saluto ai tifosi, maxi-schermi e fuochi artificiali. Eur blindato

La Joya oggi si presenterà ai tifosi che sono pronti a circondare di affetto e entusiasmo il grande colpo del calciomercato giallorosso

I tifosi della Roma sono pronti ad abbracciare Paulo Dybala. La Joya oggi con una presentazione in grande stile al Colosseo Quadrato saluterà i tifosi che sono pronti a circondare di affetto e entusiasmo il grande colpo che ha infiammato il calciomercato giallorosso.

Dybala-day

Roma c’è sempre un Colosseo nel cuore di un campione. In genere è quello tradizionale, l’Anfiteatro Flavio, stavolta invece sarà la volta del Palazzo della Civiltà Italiana, comunemente denominato “Colosseo Quadrato”. Insomma, soprattutto da Francesco Totti in poi, la voglia di gladiatori in giallorosso non finisce mai, si legge su La Gazzetta dello Sport.

L’entusiasmo per l’arrivo del campione argentino è tale da richiedere una doppia presentazione, scrive invece il Corriere della Sera. La prima, di pomeriggio a Trigoria per la stampa. La seconda, per far capire la dimensione da star del calciatore argentino, sarà un vero happening, griffato Fendi

Paulo Dybala avrà il primo contatto diretto con i suoi nuovi tifosi. L’appuntamento, dalle 21 alle 22.15 è al quartier generale di Fendi, che recentemente ha stretto una partnership con la Roma.

Come riferito da Il Messaggero, ieri c’è stato il sopralluogo della Questura per delineare il piano di sicurezza e approntare la viabilità. Ai lati del Palazzo della Civiltà del lavoro saranno montati due maxi-schermi, ci saranno giochi di luci ed effetti speciali per accompagnare la presentazione.

La polizia locale del IX Gruppo sarà impegnata con oltre 10 pattuglie, già dalla mattina, per liberare i piani stradali come disposto dalla Questura per motivi di sicurezza e ordine pubblico e la gestione dei servizi di viabilità. Le chiusure interesseranno piazza Quadrato della Concordia, via della Civiltà del Lavoro, parte di viale Pasteur, piazzale Adenauer e viale dell’Urbanistica e, in caso di necessità, procederanno ad ulteriori interdizioni momentanee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

6 commenti

  1. YELLOW&RED LIVES MATTER ! DAN , CACCIA LI SORDI! FACTA,NON VERBA ha detto:

    Sò iniziate le americanate.FACTA!

  2. giovanni ha detto:

    Della serie “fumo negli occhi”

  3. Quadraro GialloRosso ha detto:

    Il carrozzone va avanti da seeeeeee’

  4. Mody ha detto:

    FUORI I LAZIALI DA QUESTO SITO…………..ASROMA1927