E’ fatta per Nainggolan alla Spal, sarà allenato da De Rossi. Sui social il mistero dell’annuncio… (FOTO)

Valerio Bottini
25/01/2023 - 21:34

Radja Nainggolan è pronto a tornare in Italia, dove sarà allenato da Daniele De Rossi, ex compagno di centrocampo alla Roma. Un indizio social aveva fatto pensare ad un annuncio anticipato, 'ingannando' i tifosi

E’ fatta per Nainggolan alla Spal, sarà allenato da De Rossi. Sui social il mistero dell’annuncio… (FOTO)

Radja Nainggolan è pronto a ricongiungersi con l’amico ed ex compagno di squadra in giallorosso Daniele De Rossi. Il centrocampista belga sarà un nuovo giocatore della Spal, allenata proprio da ‘Capitan Futuro’. Come scrive Gianluca Di Marzio, il Ninja firmerà un contratto di sei mesi, con rinnovo automatico in caso di promozione in Serie A. La chiusura dell’affare dovrebbe avvenire nella giotrnata di domani.

Ma non finisce qui. Attorno alla firma del belga nelle ultime ore si era venuto a creare un piccolo giallo. La Spal aveva infatti pubblicato sul proprio account Instagram la foto di una mano tatuata, accompagnata dalla didascalia “Indovina chi?”. La maggior parte dei tifosi ferraresi (e non solo) aveva pensato ad un’annuncio anticipato dell’ingaggio dell’ex Roma. Così non era, e dopo alcuni minuti sono stati gli stessi supporter biancocelesti a fare chiarezza: la mano inquadrata non era di Nainggolan, bensì del centrocampista Fabio Maistro.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...