11 Maggio 2021

Dzeko vuole convincere Mourinho nello stadio che lo ha reso grande

Foto Tedeschi

DZEKO MOURINHO INTER – Il match con l’Inter sarà sicuramente molto suggestiva per Mourinho che già domani sera seguirà la partita con molto interesse per valutare molti giocatori.

Sono sei i pareggi consecutivi tra le due squadre

Saranno le ultime tre partite per Fonseca che ha ribadito di voler chiudere al settimo posto in questa stagione e per farlo deve trovare punti contro Inter, Lazio e Spezia. Come riportato da Il Messaggero, è curioso che i giallorossi siano passati al 4-2-3-1 da quando è stato annunciato Mourinho anche se le due cose non sono collegate. Per la sfida di San Siro torneranno El Shaarawy e Villar che si sono allenati con il gruppo, mentre è ancora da valutare Ibanez. Sono sei i pareggi consecutivi tra Inter e Roma, si potrebbe eguagliare il record giallorosso che si ha con la Lazio con sette X consecutivi. Un match decisivo anche per Dzeko che deve costruire il rapporto con il futuro allenatore giallorosso che spesso instaura un grande rapporto con la sua prima punta.

Leggi anche:
Inter-Roma: le probabili formazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti

  1. Simonsaved ha detto:

    Ma la società non voleva liberarsi di dzeko dopo la lite con fonseca per un discorso di condotta? Io sarei felice se rimanesse perché è un grande calciatore e anche a 35 anni fa la differenza…

    • Newthor ha detto:

      Nel frattempo, Deo gratias, la Roma si è liberata di Fonseca.
      Cosa che se fosse stata fatta a suo tempo (cioè dopo la debacle col Siviglia in EL lo scorso agosto) avrebbe certamente reso quella attuale una stagione normale, anziché un supplizio.