Dzeko, tentazione Juventus: Pirlo lo preferisce a Milik

Alessandro Tagliaboschi
20/08/2020 - 10:11

Foto Tedeschi
Dzeko, tentazione Juventus: Pirlo lo preferisce a Milik

CALCIOMERCATO ROMA DZEKO – La Juventus è alla ricerca di un attaccante. In attesa di definire il futuro di Higuain, Pirlo ha individuato in Edin Dzeko l’uomo giusto per rinforzare il reparto offensivo: spalla perfetta per Cristiano Ronaldo, ha esperienza e tecnica e lavora molto per la squadra.

Dzeko preferito a Milik

Il tecnico lo preferisce a Milik, con cui la Juve aveva già avviato i contatti prima dell’esonero di Sarri. Come scrive La Gazzetta dello Sport, Dzeko è tornato oggi a Roma dalla Croazia e presto parlerà col club: se sarà lui a chiedere di essere ceduto i giallorossi sono pronti a trattare. Il problema è l’ingaggio: guadagna 7 milioni a stagione e la Juventus vorrebbe alleggerire il monte stipendi.

Vedi tutti i commenti (11)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Quindi dzeko alla juve praticamente gratis, milik alla roma per 50mln… Eh beh, come sempre il ns ds è topo gigio… Cambiano i presidenti ma il dna resta quello

    1. Ho letto e riletto l’articolo, dove è scritto che una “ipotetica” vendita di Dzeko sarebbe “praticamente gratis”? Io a parte il suo ingaggio di 7 milioni non ho visto cifre

  2. Ahahhaha l’amico PV, in attesa di trovare il nuovo nome tipo (DV, FRIEDKIN OUT o altri) usa nomi indecifrabili. Ed ha iniziato a dire baggianate.

  3. Eh già…quindi la Juve per alleggerire il monte ingaggi compra un 34enne che prende uno stipendio maggiore di quello di Higuain, che peraltro già ha dichiarato di non avere la minima intenzione di andarsene.
    E, di grazia, per quale motivo dovrebbe essere Dzeko a chiedere di essere ceduto per andare a fare il gregario a Torino guadagnando meno, mentre a Roma è capitano, titolarissimo, ha altri 2 anni di contratto a 7,5M€/anno e si trova benissimo anche dal punto di vista famigliare?
    Ah sì, perché Pirlo lo preferisce a Milik!?!?
    Ragazzi, apriamo gli occhi: è quello che Mourinho chiamava il rumore del nemico, ovvero il tam tam mediatico di chi vuole destabilizzare la Roma e tirare la volata a Juventus ed Inter!

  4. Dzeko ceduto, è doveroso a questo punto, puoi prendere milik con ingaggio minore e, giovane, e forte forte. Regalarlo no il giusto va pagato, ma milik in scadenza nn più di 35 milioni

    1. Tra l’altro (penso io) Fonseca è tutto tranne che stupido e sa bene, lui per primo, che se è stato confermato per il prossimo anno lo deve al 99% ai gol di Dzeko!
      Se davvero dovesse rinunciare al bosniaco, allora dovrò rettificare la mia premessa sopra!
      Che è un modo elegante per dire che se Fonseca non riparte da Edin, allora è davvero un cog**one! E lo è ancora più di lui chi l’ha confermato in panchina!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...