Dzeko-Sanchez, la trattativa accende le quote: per i bookmaker affare fatto tra Roma e Inter

Redazione RN
28/01/2021 - 19:54

Dzeko-Sanchez, la trattativa accende le quote: per i bookmaker affare fatto tra Roma e Inter

DZEKO INTER SCAMBIO –  L’affare Dzeko-Sanchez irrompe in serata anche tra i bookmaker. La trattativa tra Roma e Inter per lo scambio dei giocatori entra nella fase cruciale e per i betting analyst lo scenario è caldissimo. Repentino il cambio di rotta su Dzeko nelle quote Snai: fino al primo pomeriggio la Juve è stata in pole position per l’attaccante bosniaco, a 3,50, con l’Inter lontana a 10 volte la posta. Dopo l’incontro tra i ds Piero Ausilio e Tiago Pinto la situazione si è ribaltata: i nerazzurri, rileva agipronews, hanno preso il largo, con l’offerta crollata a 1,65 (i bianconeri sono balzati a 10,00) e anche sul fronte Sanchez la direzione è solo una, con la Roma prima alternativa all’Inter a 2,25.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Assurdo fare questo scambio ci guadagna solo l’Inter. Sono molto deluso come tifoso romanista cosi’ non si vincera’ mai. Tiago Pinto fammi il favore torna al Benfica e porta con te anche Fonseca.

    1. Il favore all’Inter riguarda il rinforzo della panchina, perchè con Lukaku e Lautaro titolari, non so quante partite giocherà, sicuramente farà molti subentri dalla panchina.

  2. o siamo provinciali noi tifosi della Roma (ci accusano in molti di avere questo difetto ..) oppure Pinto e Fonseca non capiscono un piffero ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...