• Roma, Dzeko più vicino all’Inter: accordo totale sul biennale proposto dai nerazzurri

    Redazione RN
    08/08/2021 - 14:30

    Foto Tedeschi
    Roma, Dzeko più vicino all’Inter: accordo totale sul biennale proposto dai nerazzurri

    DZEKO INTER – Edin Dzeko è sempre più vicino all’Inter. I nerazzurri nelle ultime ore hanno accelerato in maniera decisiva. Si può liberare a zero oppure pagando alla Roma un piccolo indennizzo da 1,8 milioni di euro per non far segnare a bilancio una minusvalenza. I contatti tra il suo agente Lucci e la dirigenza interista sono intensi. Per Dzeko è già pronto un biennale da 5,5 milioni più bonus a stagione e, secondo quanto riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il centravanti classe ’86 avrebbe accettato la proposta dell’Inter con cui la Roma ha avuto ieri i primi contatti.

    Leggi anche:
    DZEKO-INTER: LA DECISIONE FINALE SPETTA AL BOSNIACO

    Altri dettagli

    Tra l’Inter e Edin Dzeko l’accordo è totale. In queste ore si è scaldata sensibilmente (di nuovo) la pista nerazzurra per il bosniaco. Come riporta ‘ilmessaggero.it’, il numero 9 della Roma ha accettato la proposta dell’Inter da 6 milioni di euro per due anni compresi i bonus. Anche il club giallorosso ha confermato il via libera per l’addio di Edin Dzeko.

    Vedi tutti i commenti (18)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Adesso manca:

      1 Portiere (non abbiamo nessuno)
      1 Difensore (a destra o che puo anche giocare a sinistra)
      1 centrocampista diffensivo
      1 Attacante
      1 Davanti sulla fascia

      5 giocatori e siamo l 8 Agosto… come sempre… tutto alla fine…

    2. Di marzio cazzaro (ancora con la faccia di merda all’annuncio di Mou alla Roma)!!!!!sono 5 anni che lo ha venduto a tutti!!!

    3. Il biennale lo faccia la Roma. Se va all’Inter i Friedkin saranno – comegià l’anno scorso quando lo avevano venduto alla Juve, alla Juve…- gli scendiletto delle avversarie del Nord. Con lo stadietto da 40 mila per soli ricchi i Friedkin scriverebbero la parola fine sulla passione popolare per la Roma. Con il silenzio ci hanno strappato l’orgoglio e la passione dal cuore, silenzio che ora è caratteristica anche di Mou che avallando questa cessione rinnoverebbe il suo amore per l’Inter. Gli effetti si sono visti ieri sul campo, la Roma non sta costruendo nulla e avere in squadra Reynolds e non Florenzi la dice tutta: i giocatori hanno capito che siamo ancora alle porte girevoli, siamo nell’instabilità e nella incoerenza. La speranza che l’annuncio di Mou ci aveva regalato in 48 ore è già svanita, ma forse la disillusione, questa volta, è definitiva. Una grande società confermava Dzeko e gli rinnovava il contratto. Punto. Una grande società puntava a uno stadio di 80 mila con ampi settori a prezzi popolari. Altro punto. Una grande società vede chi è più forte e lo rientro, come Florenzi. Stop. Stop anche alla nostra passione da bambini oltraggiata da scelte incomprensibili incompatibili con la storia della Roma e offese da gestioni sconsiderate.

      1. Ma quantecalate! Importante è che arrivi uno più forte…nessuno ha visto shomourudow segnare ieri, un go e quasi un ‘altro che Edin ormai , purtroppo , non fa più, date Edin ti vogliamo bene per quello che hai fatto, ma per la prima volta la Roma non farà di carriera ad un campione! In bocca a lupo questa volta ci sta tutto…

      2. Non sono un estimatore dei friedkin, anzi secondo me sono molto peggio di pallotta, ma una grande società non è vero che rinnoverebbe a dzeko (37 anni), lo darebbe via e comprerebbe uno più forte al suo posto.

        1. Ecco……é sto PICCOLO particolare alla fine del discorso che ce preoccupa tutti : “…comprerebbe uno più forte al suo posto.”

          3 settimane, il countdown corre veloce e la squadra nse po guardá. Ora ti servono diversi altri giocatori, piú una punta titolare e un regista vero.
          Non riesco a smette de ride, scusatemi xD xD xD

        2. Fidati che il problema è chi arriva non chi va via , come si dice a roma peppe per peppe me tengo peppe mio 🙂

    4. Se andasse in porto, ne uscirebbero a pezzi l’immagine sportiva sia della società (arrendevole, capace solo di fare di conto) sia di Dzeko che certificherebbe la sua assoluta mancanza di attaccamento ad una maglia che ha vestito per 7 anni e che ad ogni estate ha minacciato di togliersi.
      A questo punto, spero che non giochi più una partita questo mercenario miserabile

    5. Se succederà,spero di non leggere termini del tipo “mercenario” perché la quasi totalità (almeno un 90%) di quelli che scrivono qui dentro hanno sempre sperato in una sua cessione.
      Adesso,come sembra,sarete accontentati.

    6. Certo,srappiamoci i capelli, un giocatore che ha giocato 6 stagioni con la Roma, quasi 36enne, con 7 gol in campionato nell’ ultima stagione,0 nel girone di ritorno…. Sicuramente un grandissimo calciatore, ma il meglio lo ha alle spalle.

    7. È basta,giriamo pagina
      È un 36 enne che va a fare la riserva all inter.
      Attaccamento alla maglia????
      Attaccamento ai 7,5 milioni netti di ingaggio che si è preso fino ad oggi
      NON ESSENDO UN TOP PLAYER.
      Ciao grazie di tutto .

    8. Dzeko non si puó piú guardare, come minimo da due campionati a questa parte. Mourinho e i due americani sanno benissimo che serve qualcuno che segni con regolaritá e Dzeko non rientra piú in questa categoria. Eviterei scommesse che non conoscono la serie A, due profili da Roma potrebbero essere Muriel o Vlahovic, soprattutto quest’ultimo con Shomurodov e Zaniolo ci sarebbe da divertirsi

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...