Dzeko, peggior inizio della sua carriera. Keita, per il derby c’è

Redazione RN
02/11/2015 - 8:10

RASSEGNA STAMPA – Un record Edin Dzeko l’ha già raggiunto: il digiuno più lungo della sua carriera dal 2008 a oggi. Contro l’Inter ha combattuto, cercato la sponda, inseguito avversari e tentato il tiro. Col match di Milano, scrive La Repubblica (F. Ferrazza/M. Pinci), l’astinenza da gol del centravanti bosniaco è arrivata a quota 576 minuti tra campionato e Champions League. C’è una buona notizia: contro la Lazio tornerà Seydou Keita. Il maliano marcia verso il recupero e il tecnico lo vorrebbe schierare dall’inizio contro i biancocelesti.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. ma tanto noi andiamo per vincere, vero buffone francese? noi andiamo sempre per vincere, però non ne indoviniamo una. ovviamente noi al derby andiamo per vincere, quindi mi aspetto che Pioli dichiari pubblicamente che andrà in campo per perdere.
    cacciatelooooo, anche quest’anno stagione compromessa dallo sbruffone francese.

  2. Prendersela con il tecnico e non riuscire a vedere l’incapacita dei nostri calciatori in campo e la loro pochezza tecnica (vedi Naingolan che é bravo solo a parole , Dzeko che nemmeno sa stoppare un pallone, etc etc) vuol dire una cosa sola , siete ciecati.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...