Dzeko: l’Inter alza l’offerta, ma alla Roma non basta
Foto Getty

CALCIOMERCATO ROMA DZEKO INTER – Edin Dzeko è uno dei protagonisti di questa sessione estiva di calciomercato. Il bosniaco sembra ormai da tempo destinato a trasferirsi a Milano, ma Roma e Inter faticano a trovare l’intesa decisiva.
OFFERTA – Antonio Conte vuole al più presto abbracciare Dzeko e Lukaku. Per questo, come riportato da Il Tempo, l’Inter sarebbe disposto ad alzare la sua offerta fino a raggiungere 15 milioni. Alla Roma, che continua a chiedere 20 milioni, questa cifra non basta. Per questo i giallorossi starebbero valutando anche la possibilità di trattenere il bosniaco nella capitale, nonostante abbia da tempo un accordo con i nerazzurri. Farlo restare non sarebbe un’impresa facile, vista la proposta di rinnovo già rifiutata a giugno. Per ora però la principale alternativa a Higuain, ancora piuttosto distante, potrebbe essere proprio lui.
INCONTRO – Secondo quanto riportato da Tuttosport, Roma e Inter potrebbero incontrarsi nuovamente lunedì, in occasione del sorteggio del calendario di Serie A, per discutere nuovamente dell’affare Dzeko.