• Dzeko-Juve, arrivano le smentite: nessuna trattativa avviata

    Alessandro Tagliaboschi
    13/08/2020 - 9:12

    Foto Tedeschi
    Dzeko-Juve, arrivano le smentite: nessuna trattativa avviata

    JUVENTUS ROMA DZEKO – Edin Dzeko continua a essere al centro di numerose voci di mercato. Di ieri la notizia di contatti avviati tra il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici e il CEO della Roma Guido Fienga per il capitano giallorosso.

    Arrivano le smentite

    Rumors di mercato che dopo nemmeno 24 ore cambiano radicalmente di tenore. Come riportano Il Tempo e La Repubblica, infatti, non c’è stato alcun contatto tra le parti. Aspettando che il passaggio di proprietà si completi, così come la nomina del nuovo direttore sportivo e la definizione dei piani per la prossima stagione, il numero 9 non è in vendita.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Era ovvio che fosse una boutade giornalistica! La Juventus, nell’ultima edizione della Champions League, la squadra fra quelle approdate agli ottavi, con la più alta eta media dei giocatori della rosa…. Non avrebbe senso per loro e i loro dirigenti, che di certo non sono stupidi, comprare un attaccante di 35 anni…. Esponendosi a fare una stagione falcidiata di infortuni… Meglio puntare su un attaccante più giovane…. Per questo penso che riprenderanno Mirata.

    2. Semmai MORATA. Cmq chi ti dice che, dando per scontata la partenza di Higuain, gli zebrati non cerchino un attaccante di sicura affidabilità e duttilità come lui? Non sto dicendo che la Roma debba venderlo, sto solo ragionando sui fatti : Via Higuain e, probabilmente, via uno fra Dybala e Ronaldo, forse uno come Dzeko, comprato al giusto prezzo, potrebbe far loro comodo -La Roma ha/aveva/avra’? problemi economici, quindi perché non provarci ? Mi pare abbastanza sensata come supposizione.
      Forza Roma Sempre.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...