Dzeko in maschera per l’obiettivo Sampdoria, ma il rischio è alto

Redazione RN
18/10/2019 - 13:45

Foto Getty
Dzeko in maschera per l’obiettivo Sampdoria, ma il rischio è alto

DZEKO MASCHERA ALLENAMENTO IN GRUPPO – Se è vero che ‘non tutti gli eroi indossano un maschera’ è altrettanto vero che Edin Dzeko la maschera sta indossando per tentare un miracolo da eroe. Ieri, per la prima volta dopo la doppia frattura allo zigomo rimediata con il Cagliari, il bomber ha sostenuto l’allenamento insieme al gruppo, utilizzando una mascherina protettiva in fibra di carbonio.

Le sue condizioni e i rischi della titolarità

Tuttavia, come ricorda La Gazzetta dello Sport, i medici che lo hanno operato hanno predicato prudenza. Infatti un colpo allo zigomo potrebbe mettere a rischio l’intervento che ha reso necessario l’inserimento di una vite proprio sotto l’occhio destro del bosniaco. Per questo motivo, le chance che il centravanti possa giocare domenica contro la Sampdoria restano poche. Rispetto agli ultimi giorni però, quando era certa la sua assenza, Dzeko si candida almeno per un posto tra i convocati. Se poi i rischi diventassero prossimi allo zero, per un miglioramento delle sue condizioni, sarebbe pronto a insidiare Kalinic per riprendersi l’attacco.




Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Giocare senza Dzeko è come applaudire con una mano sola, speriamo che nel frattempo Kalinic entri in condizione e che la situazione mentale e i nostri facciano il resto

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...