14 Aprile 2019

Dzeko e Schick, la coppia non funziona

DZEKO SCHICK ROMA UDINESE – Prima della sfida contro l’Udinese, Ranieri aveva fatto pretattica, escludendo categoricamente l’utilizzo di Dzeko e Schick in coppia. Il tecnico giallorosso, invece, ha sorpreso tutti all’inizio del match, schierandoli insieme ma, ancora una volta, senza i risultati sperati.

LA COPPIA NON VA – La coppia non dà segnali di vita. Come racconta Il Messaggero, mal cercati, mal serviti e, a loro volta, mal predisposti alla manovra dei compagni, Dzeko e Schick non si sono mai resi pericolosi nel primo tempo di convivenza. Meglio nel secondo tempo, quando con solo il bosniaco in avanti, la Roma è riuscita a sfondare con continuità nella retroguardia dell’Udinese e a rendersi pericolosa costantemente, fino ad arrivare al gol del vantaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 commenti

  1. Alessandro ha detto:

    Perotti vicino a Dzeko

  2. pietro parchi ha detto:

    schick grande bidone. grazie cassiere monchi.

  3. Manuel ha detto:

    Speriamo se ne vanno entrambi a giugno… Prendiamo un Zapata

  4. Mikele ha detto:

    Ma noi abbiamo già una grande seconda punta: El Sharawi! Corre, copre e segna! Magari segnerebbe anche di pià se fosse meno spremuto per fare il guardiano di fascia, tanto per coprire le scorribande, forse eccessive e talvolta inutili,di Kolarov, spesso in ritardo sul suo uomo; dalla sua parte sono spesso partiti cross vincenti per gli avversari!