Roma-Fonseca-Romanews.jpg
Foto Getty

DZEKO RINNOVO FONSECA – Aria di rinnovi in casa Roma. Da quelli scontati a quelli che, fino a poco tempo fa, sarebbe stato impossibile anche solo immaginare. Nicolò Zaniolo e Cengiz Under sono le conferme. Edin Dzeko è il sogno sul quale si è lavorato senza sosta, fino a riuscire a convincerlo a restare.

LA MANO DI FONSECA – Il rinnovo di Dzeko, nelle ultime settimane, era sembrato un sogno impossibile ma che ora è diventato realtà. Come racconta La Repubblica, gran parte del merito va attribuito al nuovo tecnico della Roma Paulo Fonseca: tra i due è scattato un colpo di fulmine fatto di confronti, chiacchierate, di idee calcistiche condivise. E basato sulla serietà del bosniaco che ha sorpreso il tecnico.

6 Commenti

  1. Felicissimo del rinnovo di DZEKO, ma spero che si trovi subito il sostituto di Schick, (che in due anni ha dimostrato di essere scarso), anche perché il bosniaco, come Kolarov, non potranno giocare ogni partita, ma quelle fondamentali, per rendere tanto e non pretendere troppo da calciatori in età. Bravo Petrachi.

  2. Pensa un pò. Su questo sito ci sono scrittori che davano e danno Fonseca per un incompetente senza sapere che questo ALLENATORE ha allenato una squadra stabilmente in CHAMPIONS LEAGUE. Gente che neanche sa cosa significa allenare a certi livelli si elevano ad allenatori. Che tristezza. Daje Mister

Comments are closed.