• Dzeko con la Roma nel cuore: all’Olimpico indossa i parastinchi giallorossi

    Teresa Tonazzi
    05/12/2021 - 16:10

    Foto Tedeschi
    Dzeko con la Roma nel cuore: all’Olimpico indossa i parastinchi giallorossi

    DZEKO ROMA – Ogni tocco di palla accompagnato dai fischi dell’Olimpico, il gol senza esultare. Così è andato il ritorno a ‘casa’ di Edin Dzeko, che poche settimane prima era tornato nella Capitale con la compagna Amra, innamorata della città. Nonostante abbia colpito proprio la squadra e la tifoseria che l’hanno accompagnato e sostenuto per 6 anni di carriera, il bosniaco non dimentica il suo passato. Il sito del Corriere dello Sport infatti svela un dettaglio: il numero 9 è voluto scendere in campo con i parastinchi che utilizzava in giallorosso, quelli che ritraggono il lupetto di Gratton, storico stemma della Roma, e una sua celebre esultanza allo Stanford Bridge dopo l’eurogol contro il Chelsea. Insomma, forse Edin non mente quando dice che la città romana per lui e la famiglia sarà sempre una casa.

    Leggi anche:
    Roma-Inter, le pagelle dei quotidiani: l’unico vicino alla sufficienza è Smalling, male tutta la squadra

    Vedi tutti i commenti (13)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Che pianto i tifosi della Roma.. sono riusciti a fischiare il terzo goleador della storia della Roma…. Nn hanno un minimo di cuore .. solo Totti e de rossi… gli unici po, i si sono allontanati … vorrei solo dirgli una cosa a questi pseudo tifosi… amate la maglia, ma amate pure chi ha fatto tanto x questa società’.

      1. Non sono d’accordo con te. A Dzeko è stato dedicato uno striscione di ringraziamento che in pochi hanno avuto bene nostra storia.
        Dopodiché, come è giusto che fosse, è stato fischiato in quanto avversario.
        Tutto ciò non toglie tutto quanto di buono Edin abbia fatto per la Roma.
        E lo dice uno che lo considera il più grande centravanti romanista dell’era moderna, a parte Totti.

        1. L’incoerenza der tifoso medio … Ti dedico uno striscione e poi te fischio? Com’è giusto che sia???? ARIPIATE anche te!!!

      2. erano tre (3) anni che voleva andar via . addio passi lunghi e ben distesi !!!! grazie per quello che hai fatto ma adesso vedi d’anna a f,,,,,o !!!! il pianto deve farlo un formellese come te .

      1. Perché invece voi siete credibili??? Se ne meritamo 1000 de sconfitte come queste!! Solo per quanto siete de basso livello, tifosi de basso livello = squadra de basso livello!!

        ARIPIATEVE!!!

    2. HANNO INCITATO CANTATO DALL INIZIO A FINE PARTITA MERAVIGLIOSI SIETE UN GRANDE ORGOGLIO X LA CITTA DI ROMA E DI TUTTI I TIFOSI ROMANISTI I MIGLIORI TIFOSI AL MONDO X ME E UN GRANDE ONORE ESSERE NATO A ROMA ED ESSERE ROMANISTA.

    3. I fischi non li meritano gli ex che vengono all’Olimpico, ma i nostri proprietari e dirigenti che non sono in grado di costruire un progetto vincente.
      FORZA ROMA SEMPRE

    4. Ma,almeno ascoltate le parole dei protagonisti,Mou :abbiamo dato!!! Via un campione già fatto(Dzeko) non ha detto se ne è voluto andare…tutti gli anni messo sul mercato e dai…

    5. Anche Edin un mercenario quindi andava fischiato,erano tre anni che voleva andar via!!!poi i tifosi magnifici che hanno cantato fino alla fine be’ al momento unico orgoglio! Sti c…i de Edin

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...