Dzeko a Piazza di Spagna. Il post della moglie Amra: “Ciao Roma mia” (FOTO)

Redazione RN
30/11/2021 - 12:08

Dzeko a Piazza di Spagna. Il post della moglie Amra: “Ciao Roma mia” (FOTO)

DZEKO AMRA – Difficile ‘staccare’ definitivamente con Roma. Edin Dzeko e la moglie Amra, hanno vissuto nella Capitale dal 2015 alla scorsa estate, quando il centravanti ha lasciato il club giallorosso per andare all’Inter, e in questi sei anni la coppia ha visto nascere tre figli a Roma: Una, Dani e Dalia. A Milano da qualche mese, i due si sono concessi un giorno libero proprio tra le bellezze della città che li ha ospitati per tanto tempo. A testimoniare la visita è stata proprio Amra, che ha postato sul suo profilo social una foto con il marito a Piazza di Spagna, con le scale di Trinità dei Monti sullo sfondo. “Ciao bella Roma Mia”.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Se era Roma tua restavi fino a fine contratto e magari anche oltre, riducendoti l’ingaggio, e magari giocando come sai fare senza musi lunghi. Hai sopportato Fonseca e Di Francesco poi te ne vai quando arriva Mourinho,
    dire atteggiamento deludente è un eufemismo, vorrei dire una raffica di insolenze ma poi mi censurano

    1. Infatti è meglio se stai zitto.Il terzo goleador di sempre della Storia della Roma e parli pure?.Qui c’è stata gente che ha vinto lo scudetto perfino nel ’42, che era capitano,vedi Amadei,che poi è andato al Napoli e all’Inter.O Di Bartolomei che se ne andò al Milan.I tifosi come te non meritano di vincere niente.Per quanto mi riguarda,tifo la Roma dal 1950 e ho amato tutti i giocatori che hanno vestito la maglia dell’ASRoma.E oggi li rispetto.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...