3 Giugno 2023

Dybala vuole giocare con lo Spezia: l’obiettivo è chiudere la stagione al meglio

La Joya vuole giocare anche l'ultima partita della stagione per salutare i propri tifosi dopo la sua prima stagione in giallorosso

Getty Images

DYBALA ROMA SPEZIA – Domani ci sarà l’ultimo atto stagionale della Roma. I giallorossi alle ore 21 affronteranno lo Spezia per la 38a giornata di Serie A che può valere l’accesso alla prossima Europa League. Uno dei calciatori pronto a scendere in campo è Paulo Dybala dopo il gol nella finale di Budapest.

La Joya vuole concludere la stagione nel migliore dei modi possibile

La squadra fa quadrato intorno a Josè Mourinho e vuole chiudere la stagione nel miglior modo possibile contro lo Spezia. Come ricorda il Corriere dello Sport, la tifoseria è vicina al gruppo romanista e tutti navigano verso la stessa direzione concentrandosi per l’ultima di campionato. Una partita che è ambita da Paulo Dybala. L’argentino vuole chiudere la stagione al meglio dopo le lacrime della Puskas Arena e l’abbraccio ai romanisti sotto il settore. La Joya vuole giocare un’altra partita nello stadio che lo ha sostenuto per tutta la stagione e poi si godrà le vacanze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *